rihanna fischiata a londra, un'ora e mezza di ritardo

Photobucket Pictures, Images and Photos

Inutile dire che tutti i media sono un po' col fucile spianato in attesa del crollo di Batterihanna, l'unica sgualdrina pop che non abbia ancora sclerato per l'iperlavoro (ci sono anche Beyonciona e Lady Germanotta, ma non sono umane).
Le voci che si rincorrono in questo senso sono le più disparate: ancora in tour, RiRi sarebbe stata più volte sull'orlo di abbandonare i concerti senza presentarsi, specie negli ultimi tempi, e addirittura di recente sarebbe intervenuta Sasha Fierce in persona, al telefono, per convincerla a esibirsi e non abbandonare i fan.
Ora arriva una testimonianza del periodo decisamente caotico che la nostra reginetta di Barbados sta vivendo: qualche sera fa si è presentata a una tappa londinese alla O2 Arena con quasi un'ora e mezzo di ritardo, più svociata e troia che mai.
Morale? La folla l'ha accolta con una overload di fischi e booo, come potete vedere dal video qua sopra.
Che poi io cacchio, la capisco pure. Ma come straceppa fa? Devi rallentare, are, are, Rihannona mia. Prendidi il tuo tempo, scegliti un colore di capelli decente, fatti una french e salutiamoci almeno per una settimana, no?