nuovo album di christina aguilera: le news confermate (e tanti auguri a lei)

Photobucket Pictures, Images and Photos
Intanto, auguri di buon trentunesimo compleanno a lei. Bella de casa!
E insomma, Christaccia Ingalera è tornata in studio di registrazione. E no, "studio di registrazione" non è una metafora per intendere il bidone di strutto nel quale XXLTina passa la maggior parte del proprio tempo. Intendiamo dire che la nostra eroina dall'ugola di platino sta incidendo nuovo materiale, in vista dell'uscita con il nuovo album nel 2012.

La news non lascia sconcertati, visto che come i più attenti ricorderanno già qualche mese fa la diretta interessata in persona aveva rivelato che sarebbe tornata a spaccare bicchieri di cristallo l'anno prossimo.
Ma da quando Joe Riccitelli della RCA, qualche giorno fa, ha confermato di essere al lavoro sul prossimo album di Christaccia, è scoppiato il panico. In molti sono pronti a giurare che Chris abbia già un singolo pronto, da lanciare praticamente tra un quarto d'ora.
Ora, per mettere un po' d'ordine, ecco qualche news più verosimile delle altre, emerse da fonti interne di Radio Hot 99.5. Le radio effettivamente dovrebbero saperne di più, perché pare che subito dopo il Ringraziamento qualcosa del nuovo materiale di Xtina sia stato fatto ascoltare a un ristretto gruppo di conduttori e addetti ai lavori.
Ebbene, tra le prime news quasi certe c'è che, tra le varie uptempo, midtempo e ballatone già pronte (il disco sarà molto più pop di Bionic e Back To Basics, pare), alcune tracce sono prodotte dall'inevitabile Dr. Luke.
In secundis, nessun singolo è stato ancora scelto e non c'è nessuna data d'uscita decisa. In altre parole, nulla uscirà troppo presto. L'inizio dell'anno è di Madonnaccia, e sarebbe un suicidio per la nostra Xtina lanciarsi in contemporanea.
Sebbene molto sia stato fatto, insomma, il progetto è ancora in piena fase creativa e di definizione, quindi non c'è da sperare che niente arrivi tra breve.
Insomma: Christaccia si sta organizzando ben bene per fare un ritorno col botto, e a meno che non decida di calarsi sul mercato discografico direttamente di culo, è chiaro che intende giocarsi bene le proprie carte.