E finalmente è arrivato: il primo "film" di Lady Germanotta, come ama chiamarlo lei, è realtà. Un video esageratamente lungo? No, un video attaccato a un vero e proprio cortometraggio, con una regia finalmente ottima, e un'interpretazione della Stefani che è innegabilmente buona.
Tant'è: il cortometraggio è decisamente migliore del video vero e proprio, ma nella sua interezza Marry The Night è un'opera filmica di alto livello. Pretenzioso? Sicuramente, ma anche diretto, sincero, curato in ogni dettaglio.
E la GaGa come non l'abbiamo mai vista, diventa la migliore GaGa di tutta l'era Born This Way.
Tant'è: il cortometraggio è decisamente migliore del video vero e proprio, ma nella sua interezza Marry The Night è un'opera filmica di alto livello. Pretenzioso? Sicuramente, ma anche diretto, sincero, curato in ogni dettaglio.
E la GaGa come non l'abbiamo mai vista, diventa la migliore GaGa di tutta l'era Born This Way.
















23:38
popslut
Posted in: 












91 commenti:
Una parola: falsa e bimbaminkia fino al midollo.
che sono tre parole, una congiunzione e due preposizioni...
Lacrimuccia.
Un commento: non mi fa caldo ne freddo. un video come tanti.
"che sono tre parole, una congiunzione e due preposizioni..." AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAH
win. Manco la grammatica, hater del cazzo ;)
Ma falsa de che? manco può raccontare la sua storia? ma vedi un po' de annartene a fanculo, va
Io credo che dovrebbe capire che si tratta di un video MUSICALE. Un interludio di 10 minuti renderebbe bello qualsiasi video. Mettici un regista bravo, un idea carina et voilà. Bello per carità, ma se si prende in considerazione solo quello che poi passeranno le tv, il video è confusionale e sconclusionato. Forse è andata meno a ricercare negli archivi..anche se qualche punta di già visto c'è anche in questo video..originale, ma per un cortometraggio, non per una canzone.
che sono tre parole, una congiunzione e due preposizioni...
AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHA EPIC WIN!
TI STIMO. XDDDD
mi convince molto poco...un interludio lunghissimo che lascia sperare bene e poi un video praticamente basato su due scene.Parte bene ma secondo me finisce male.
Il video in se (escludendo il preludio) è bello ma nulla di chè, col preludio è pura follia, è magnifico, lei è diversa, mi ha scosso...
A volta non so cosa ci si aspetta da lei, però il video è davvero troppo lungo, dai... e il finale è moooolto confusionario.
Lascia intendere che ci sarà qualcos'altro.
Devo dire che questo è uno dei suoi più brutti.
BORING
Video di altissimo livello, bello... ma poteva mettere meno "palestra" nella parte musicale. Poi ogni volta con i suoi video bisogna smembrarsi per capire i significati pfff
Senza dubbio meglio di quello che c'è in giro.
escludendo l'emozionantissima perte dove si "confida intimamente" aMILIARDI di persone, la parte del video ballata contiene un pò di (come le chiamiamo adesso?? ah, già...) citazioni... da "i guerrieri della notte", a Flashdance, Black Swan, persino un video di alexandra burke!!! preferisco la canzone da sola... così è detestabile...
bah, io ci ho visto anche: uno scorcio turistico di Puflandia, il Codice DaVinci, la scena finale de "il Cielo Sopra Berlino", la coreografia spiccicata di Wilma De Angelis che canta "dimmi di sì" (versione imperdibile di Bad Romance) e naturalmente "cicale cicale"! Sono sempre il censore della grammatica del secondo post! :-) bai baci AndreaC
Ufffffffffffff mi spiace!
La canzone era carina ma il video non aiuterà.
Sono belle le parti in cui è sotto la piogga... la parte in cui fa la ballerina strana la toglierei assulutamente... anche perché non è brava a ballare. Peccato davvero.
Madonna
Britney
Katy
Rihanna
WHO ???????????????????????
@AndreaC PORACCIAAAAAAAAAA
00:20
Onde a evitare litigate stupidello... ti mando a fanculo e basta.
Voto video? 3
Anonimo.... quanto mi sento ferito, non puoi capire... il tuo giudizio espresso poi con tanta cura... cazzo, non so se ce la farò a dormire stanotte: una sfranta che scrive in maiuscolo mi ha chiamato poraccia. Mannaggia
Gli ultimi video di Katy e Rihanna sono nettamente superiori e anche meno "per piccole Avril Lavigne".
Lady Gaga voleva fare la seria ma sembra una poser.
Ma quanto siete tristi che ve mettete a tirarvi frecciatine e darvi del femminile? E poi dicono che siamo stereotipati. Si parla del video, nessuno sta insultando nessuno.
http://www.youtube.com/watch?v=Ahha3Cqe_fk&ob=av2n
QUESTO È IL VIDEO ORIGINALE!
Lei è la regina!!!!!!!!!!!!!!!!! BRAVAAAAA
comunque io davvero ci ho visto Cicale Cicale! Ciò detto... il "film" in sè non è malaccio e mi sembra tanto come voler "addobbare" qualcosa di un pò inconsistente come questo singolo. Di certo, la parte che verrà passata in tv è la più banalotta... banalotta e confusa. BElla fotografia
AndreaC
Qui gli haters non hanno scuse, questo non è un video pop, è mooooolto dippiù, BRIVIDI.
13 minuti? mi rifiuto.
Katy ha fatto un video molto più artistico con molti meno minuti. Un genio! Brava, mi spiace per Gaga, che prenda appunti.
I'm gonna marry the FLOP
britney starà festeggiando per il flop, è il suo compleanno!
Il video è noiosissimo. Potrà piacere forse solo ai fan.
BRAVURAAAAAAAAA!
Mah... L'unica parte che mi piace è l'intro. E col ca**o che è brava a recitare, quella è lei, punto. È completamente fuori.
n°1
Oddio vi chiedo una cosa, non paragonate questo cortometraggio ai video anonimi della Perry o altre, grazie.
Io che non sono suo fan ho pensato a come sarebbe potuto essere il video per una canzone del genere.
Ci ho visto meglio di lei e del suo staff. Si è bruciata la possibile numero 1. Vabbé meglio così.
Il video di Katy Perry è assai migliore.
IM LOVIN IT!
HATERS F.CK OFF!!!
Lol con questo risultato Katy dorme tranquilla.
La parte del video vero e proprio l'ho trovata un po' inconsistente e non ne ho ben colto il senso, le scene riguardo la palestra occupano troppo spazio. Il preludio è bello, forse un po' troppo lungo. Un bel video senza dubbio ma non il migliore dell'era ai miei occhi.
praticamente con questo video ci dice che ha ucciso la sua persona e si è trasformata in un personaggio.....
io la trovo geniale... ed il video è magnifico... non capisco tuttavia se abbia capito che così' non arriverà più alla nr.1
Per la prima volta devo ricredermi su Gaga: video davvero molto bello e sincero. Il finale mi ha anche commosso.
Voto: 9
Sta baldracca ha fatto 1 bel video stavolta! Brava!!!!!!!
video alla gaga...
siamo quasi tornati ai livelli di bad romance...
addictive... lo riguarderemo centinaia di volte...
a chi dice "così non arriverà alla nr1" ,non avete capito che non ruota tutto intorno a quello?! detto questo lo guarderò meglio domani quando avrò più lucidità,la Gaga è sempre da interpretare e gustare con calma!
unica, la numero uno. UNOOOOOOOOO
Ad ogni modo: Happy Birthnay!
posso dire una cosa? mi sono stancato della musica che è solo immagine...ma non dovrebbe essere una cosa da ascoltare? ecco, se togliamo tutti questi infiocchettamenti del video e lasciamo solo la canzone, cosa resta? poco, molto poco e soprattutto,niente di originale. quindi a parer mio, ci sono milioni di euro buttati in video per una canzone mediocre.
Volgarissima
Credo ci siano solo miliardi di dollari buttati al vento e molta confusione, ammetto che mi piace molto l'intro seppur lungo, è ben recitato, c'è un senso. La direzione della fotografia è eccellente, il montaggio serrato lo rende interessante, (anche delle immagini senza senso lo sarebbero se montate ad arte) ma dopo c'è aria fritta, a tutto il resto non trovo una collocazione.
Non mi parlate di Arte perchè forse non ne conoscete il significato, io vedo solo una spremitura forzata per trovare del nuovo succo, finito probabilmente da Judas ( stesso concetto pretenzioso) in poi. Mettere una cozzaglia di roba senza senso addosso suggerita da quel demente di Formichetti non è reinventarsi, è solo cercare attenzioni. Se fossi il suo manager consiglierei di puntare alla parolona magica: semplicità amore.
Vaffanculo popslut, preferisco Bitchy F, almeno non parla sempre e solo Di questa puttanella da 4 soldi
OK, guardato. E' stata dura non addormentarmi nell'inutile preambolo di donne svitate, ma va beh.
Preambolo inutile che non serve a niente, che fa da apripista ad un video senza una storia, senza un senso. Solo due scenografie (palestra e macchina in fiamme) e lei che fa i soliti balletti con mosse da crisi epilettica e sguardo inferocito già visti in Bad Romance e Judas.
E adesso chi ha il coraggio di darle ancora del genio? di sicuro molti di voi, ma a me viene da ridere.
Stefani, prenditi una pausa...
@jimmy
anche bad romance era un video senza storia, od almeno la storia era sottesa...
il marchio di fabbrica di gaga è sempre stato quello di fare video senza un'apparente trama di fondo
questo video la trama ce l'ha ed è più evidente di tanti altri suoi video...
la gente si lamenta di lei da quando è uscita poker face, e sinceramente dopo 3 anni in cui si sente dire è morta, è finita, sta perdendo impatto, fa schifo, è gobba, non sa cantare, fa video troppo lunghi, fa video che non si capisce etc etc
mi rendo sempre più conto di quanto la forza innovatrice che ha portato nel mondo del pop questa donna fosse necessaria...
l'attesa spasomdica per un video, la cura con i quali vengono realizzati, i messaggi emozionali che vengono filtrati, non sono alla portata di tutti e molte volte è lei stessa che non riesce a farli passare bene (altrimenti tutti i video sarebbero perfetti)
ma in questo caso siamo ai livelli d'eccellenza...
le critiche ci stanno, sulla lunghezza, sulla cripticità... ma alla fine è pop music e quello che deve fare è stupire per poi far riflettere...
ed in questo ci riesce benissimo
bah ho guardato tutto e l'anteprima è stata vanificata dal video vero e proprio che è a dir poco osceno. Se in alejandro sembrava la carrà qui invece pare stefania rotolo. La questione è semplice: il video nel complesso non ha un filo logico perché la prima parte non ha niente a che vedere con la seconda. Sono due corpi separati e la bellezza della fotografia dell'anteprima lascia il passo a effetti scenici sgradevoli e dozzinali. Lady Gaga ancora una volta dimostra di essere la campionessa del cambio di abiti e dei gadget ma a parte quello ha poco da esprimere artisticamente. Preferisco miliardi di volte i video della perry... ho detto tutto eh.
In sostanza concordo con chi sostiene che il preludio è molto più bello del video in quanto tale. Dai, è incalcolabile il numero di videoclip in cui c'è almeno una scena che si svolge durante una sessione di danza! Poi ho apprezzato molto la parte finale del video, in cui c'è tutto un susseguirsi continuo di sequenze random in cui lei ha un outfit più strambo dell'altro!
E anche il concept generale del vivo in fondo è molto bello: in pratica Gaga vi ha riassunto tutte le forme di arte esistenti...danza moderna, danza classica, recitazione, arti figurative, e last but not least, musica!
Per me è sicuramente il video migliore dell'era BTW per ora (non che ci volesse poi tanto...), ma di qualità inferiore rispetto ai video della triade Bad Romance-Telephone-Alejandro.
@shakespeare
non ti ho mai sentito fare un commento positivo su lady gaga
essendo tu un fan di madonna...
tesoro mio, torna a guardare i video di katy perry e sparisci dalla circolazione...
ah, la tua foto è ORRENDA
ragazzi come si vede che non capite NULLA di musica, potete dire tutto su questa canzone tranne che mediocre, ascoltate l'instrumental, specialmente la parte iniziale , non mi dilungo perchè non ne vale la pena con voi.
" ah, la tua foto è ORRENDA" e le quintalate di commentini idioti sulla fisicità totalmente gratuiti, mi fanno sperare ogni fottutissimo giorno di non essere Born This Way.
So Wish I Would Have Been Born Another Way Biotches!!!
P.S. Shake sei carino e capace ad argomentare
Stira Banks
devo dire che sto video non mi entusiama per niente...lo trovo lungo e noiso...si salva giusto la canzone che è un bel pezzo...devo ammettere che in giro a livello di video c'è molto di meglio (Rihanna, Spears...)voto 5
Adoro i finti little monster come Gagaforever <3 sono troppo teneri gli anti-gaga che fanno ste cose, anche un po' penosi
Jimmy e Shakespeare questo video non ha una storia e un senso? Voi si che avete capito tutto. E' dire che a 'sto giro non è nemmeno difficile da capire. Provateci, non fa male pensare!
Blablabla.E' perfetto,deal with it.
Uno tra i suoi più brutti.
Nonostante alcune parti un po' statiche, è un video - come ha già detto qualcuno - di altissimo livello, curato nei minimi dettagli. GaGa non ha lasciato nulla al caso. E' vero, manca un po' - forse - di quella spontaneità dei suoi primi lavori, ma credo che tutto faccia parte di un'evoluzione connaturata a ogni artista.
Tanto poi, dal prossimo album, tornerà a fare le spacconate alla "Telephone". Concediamole questa parentesi folle.
Proverò a fare un commento un po' articolato. Ci troviamo di fronte ad una nuova gaga, per la verità tutta la gaga della BTW era è diversa da quella dei vari paparazzi, bad romance e compagnia bella.
Per parecchio tempo ho cercato di capire dove voleva andare a parare, e credo che i video dei vari Judas, EOG e You & I fossero dei tentativi, più o meno maldestri, per arrivare a questo. Che lo si voglia ammettere o no lady gaga è creativa, indubbiamente creativa e ha delle cose da comunicare; in parte lo fa con la musica e in parte con i video. Questo, nella fattispecie ha un impatto visivo meno forte rispetto ai precedenti, ma dal punto di vista drammaturgico ed emozionale li supera tutti. Credo che sia il suo video più vero e più sentito; se BTW ci illustrava la "genesi" dei little monsters MTN ci mostra la genesi di lady gaga, la morte di stefany germanotta e la nascita del personaggio gaga.
E mi è chiaro a questo punto che lady gaga ha intenzione di anteporre le sue necessità creative a quelle commerciali, altrimenti non si spiegherebbe il perchè di un video per niente adatto a spingere e veicolare una canzone.
Andrea
hAHA @gagaforever ma per favore!! XD
....cooomunque,cos'avrà voluto dire quando fa il gesto del blow job e dice "And I did what any girl would do!" si riferisce alla ballerina? ...perchè poi per se stessa dice: "I did it all over again!"
Beh veramente se questo "film" non ha una storia quale ce l'ha!! A me piace molto perchè personale,sentimentale...è stata scaricata,ha avuto un periodo di grande sofferenza per via dei vari no nonostante il suo duro lavoro e il talento,dopo il grande sconforto però si è data da fare ancora di più,ha adottato dei cambiamenti e ha lavorato ancora più sodo!Poi c'è Gaga artista che ce l'ha fatta quando balla ,e incoraggia la ballerina che è a terra perchè invita tutti a non darsi mai per vinti!Nel finale ci sono tante scene veloci di lei che sta per mollare tutto ma poi invece ce la fa! Gaga vestita in modo particolare in mezzo alle fiamme,perchè nè la pioggia nè il fuoco potranno distruggere il suo matrimonio con la musica! E sulla mano c'è l'indirizzo della sua casa discografica: loro le hanno dato fiducia!
<3
Fin dal primo ascolto di BTW, ho pensato che questo album fosse un'opera musicale, un musical del pop contemporaneo. Ho sempre immaginato Gaga nella mia mente cantare tutte le canzoni di BTW in un video lungo un'ora e mezza: L'arte che mette nel fare ogni cosa, cantare, ballare, recitare. Non e' eccellente in tutto, ma e' solo se stessa ed abbiamo la fortuna che essendo se stessa e' fantastica.
Con questo video ha in parte realizzato il mio sogno, seppur per 15 minuti. Freddy Mercury e' tornato tra noi,l'assenza di una grande artista pop si e' sentita. Con madonna o Britney non ho mai avuto il desiderio di smettere di stare sul letto fermo davanti al pc e andare fuori e spaccare il mondo, semmai fare solo la troia. Guardando Gaga ho solo voglia di esprimere me stesso. Grazie
La paperella con gli occhiali nella vasca!!!!!!Amo!! :D
il commento dell'ultimo anonimo è veramente bello ed epsrime in parte cio' che provo anche io ascoltando gaga...
ci siamo lamentati molto negli ultimi mesi criticandola perchè di errori ne ha fatti... ma tutto cio' chje è uscito in questa born this way era è davvero SUO e non una mera operazione commerciale...
grande gaga
La noia.
Momento momento momento, la ballerina che cade rappresenta Lady Starlight O.o
"Il Cigno nero" incontra "Saranno Famosi". Wow, quanta originalità.
no, ma cosa c'entra il cigno nero??
aspetta aspetta, ma com'è che le madonnare ancora non hanno tirato fuori madonna?
Portatemi una caffettiera!! Grazie!!!
Nel corto per poco non mi addormento, per non parlare delle solite coreografie e delle solite mossettine antipatiche, sarebbe ora che cambiasse coreografo (ma ora le littleporacce diranno che Lady Gaga se le fà da sola le coreografie ahahahahahah).
NEXT
Anche io ci ho visto qualcosa di Black Swan e non è necessariamente un male, è un film che ho amato molto, sono felice che l'abbia omaggiato
Andrea
Ma usateli bene i vocaboli se dovete usarli.
Arte? Creativa?
No comment. Un insulto a chi creativo lo è veramente.
Katy Parry ha davvero fatto un video migliore.
Più lo guardo e più me ne innamoro,più mi emoziona!! Il mio preferito rimane Paparazzi,poi c'è questo perchè è molto personale!
Quoto l'anonimo delle 15:24
Agli haters: mi dispiace ma davanti a questo cortometraggio non si può negare la sua creatività come avete tentato di fare in questi anni con i vostri plagi inventati.
Non capisco tutti questi paragoni con i video di Katy Perry, la quintessenza della mediocrità. Si abbia almeno il buon gusto di confrontare Lady GaGa con chi nei suoi video, oltre alla partecipazione, ci mette molto altro. Non soffermatevi solo sul risultato finale, ma su ciò che il video vuole trasmettere!
Il fine della Perry (per ciò che ha dimostrato) è solo quello di vendere e scalare le classifiche, Lady GaGa ha già dimostrato di saper fare anche quello, ma con questo video - che di commerciale ha ben poco - ha voluto comunicare qualcosa, si è messa "a nudo" (in tutti sensi), e, aldilà che possa a piacere o meno, è un gesto da apprezzare.
@anonimo del 02 dicembre 2011 10:58:
Bad Romance aveva un senso, una storia, si vedeva e capiva al volo ed è un video comunque delizioso sotto ogni aspetto. Per quello lo amo. Che il marchio di fabbrica di gaga sia fare video apparentemente privi di trama è una cazzata a parer mio, e se fosse vero sarebbe un marchio di fabbrica da rivalutare.
questo video è privo di trama se togli l'interludio. c'è lei che fa il balletto in palestra e per strada e che si vomita cheerios addosso.
E FINIAMOLA CON 'I MESSAGGI SUBLIMINALI NON SONO ALLA PORTATA DI TUTTI', perchè il fatto che una persona non li colga non fa di lei(o lui) un menomato, specialmente se capirli implica seguire gaga da fan (cosa che io non faccio, ad esempio. ascolto la sua musica e morta lì, non è che sto a seguire tutto quello che fa o dice in giro, non la 'conosco' come i suoi fans. quindi molte cose per me non hanno senso).
La musica è di tutti, dev'essere alla portata di tutti. Non ci dev'essere un classismo come tentate di fare voi.
Ricordo che quando uscì il video di britney, hold it against me, molti dicevano le stesse cose (che schifo, ma che senso ha, ecc)... io che la seguo da fan ho colto i vari messaggi - che sono comunque meno pretenziosi e ricercati di quelli che lancia lady gaga, in quanto erano tutti messaggi legati alla carriera e alla vita privata, non a film/personaggi/artisti o altre fonti che potevano essere sconosciute ai suoi fans.
Io, ripeto, lo trovo parecchio bruttino. Mi piace l'idea di lei che impazzisce a causa della fama (in questo caso fama che non è riuscita a raggiungere, se ho ben capito il video...) però ecco, tutto l'interludio poteva benissimo essere l'effettivo video inserendo qualche scena di coreografia e sarebbe stato molto più ben sfruttato - invece di addormentare la gente con interminabili minuti di 'narrazione' e frasi come 'ohhh ma guarda che culetto ha l'infermiera' per poi lasciarci ad un video di banale coreografia in due scenografie.
Sei d'accordo?
@jimmi
una volta c'erano i taliban monsters...
ora siete arrivati voi... i taliban haters, che impestate qualsiai blog o forum, con insulti verso lady gaga e verso i sostenitori di lady gaga
la vostra parola è legge: tutto ciò' che fa gagà è merda o roba copiata e chi è suo fan è un bimbominkia coglione...
perché l'avete deciso voi...
sinceramente mi sono rotto i coglioni...
a me piace lady gaga, mi piace la sua musica e trovo questo video bellissimo.
e nessuno stronzo come te può' venirmi a dire che non capisco un cazzo o la sopravvaluto...
Certo, Katy Perry ha fatto un video migliore. Un qualunque video, pure uno girato con un nokia di tre anni fa, se mostra qualcuno che muore, è migliore. Ma non è migliore per la sua struttura, ma solo perchè è tanto triiiiiste e tanto commoveeeeente e tanto tirititì e tiritità. Lady Gaga ha rivelato sè stessa, ha detto quello che doveva dire con i suoi costumi e con le sue mise improbabili, adesso si è tolta gli strati di materiali sconosciuti e si è rivelata per quello che è. Arte? No, ma ha sicuramente un significato migliore, o semplicemente meno comune di una che si scopa un ladro, una che fuma erba e che si impasticca e l'altra coi capelli rosa porco che piange il suo uomo morto.
caro anonimo, grazie per lo stronzo, mi spiegherai come mai questo complimentone gratuito. Non mi permetto di dire che la sopravvaluti o quant'altro, de gustibus. Ma non voglio neanche sentirmi dire menomato mentale o stronzo solo perchè non mi piace :)
Beh un grandissimo video,forse il migliore della sua carriera! Descrive in maniera sincera il suo periodo pre-successo,quindi la morale è: credere nei propri sogni e non abbattersi mai! GREAT GAGA!!!
P.S. Chi paragona Lady GaGa alle sgallettate del pop(Katy Perry,Kesha,Rihanna etc.) non ha capito proprio nulla,vi è un abisso artistico incolmabile!
ohhh questo video è sbalorditivo, diverso dagli altri, ancora una volta GaGa è riuscita a farsi notare , raccontando per metà parte della sua vita altro che video di rihanna e katy perry.... sono nettamente inferiori e diversi... e comunque se si capisce l'inglese il senso si capisce...
Potete spiegarmi che senso ha dire: "questo video è privo di trama se togli l'interludio" IL VIDEO DURA 13 MINUTI,NON INIZIA QUANDO DECIDETE VOI!
ma pf.
Katy è un'artista vera
lady gaga si cosparge di cereali ed è un'artista? hahahah
katy perry è un'artista vera??
EPIC FAIL
Piu che altro sarebbe interessante discutere sul significato di "artista vero". Che cosa intendi esattamente? Che esiste un'arte falsa?
Per l'anonimo che ha citato FREDDIE (e non Freddy) Mercury, dicendo che è tornato grazie a Gaga...beh, che la si ami o che la si odi...MA ANCHE NO! mi auguro ci sia gente abbastanza intelligente da essere consapevole dell'abisso che c'è fra Mercury e la Gaga...suvvia, artista? Ma artista de che? Ottima cantante, performer notevole STOP. tanto di cappello ma ARTISTA proprio no! Citazioni artistiche le ha fatte lei come le fece Madonna. Unica differenza è che se Madonna citava 1,2 artisti per video, Gaga ne cita 40,50 facendo così perdere di valore qualsiasi citazione inserita. Anyway video mediocre, preferisco Judas finora. Il pre-Being famous non è originale, la storia della sfigata che non riesce a sfondare è vecchia come il mondo....commozione? No, noia suprema ....e la parte coi cereali? Bah, semplicemente bah. Per non parlare di questa ostentazione del proprio corpo nudo o semi nudo...per quanto riguarda poi le solite scene nei cessi (e similia) dove si atteggia a rock star consumata ...beh Gaga piscia più corto che sei una puttanpopstar come tutte. Ora i LM mi mangeranno la faccia ma ho semplicemente detto la mia . Ciao
il migliore in assoluto, non ho nessun dubbio su questo.
Posta un commento