madonna: svelate le canzoni che canterà al super bowl + annuncio ufficiale gimme all your luvin

Photobucket Pictures, Images and Photos
Partiamo dal fondo: la Interscope Records ha lanciato il comunicato ufficiale sul nuovo corso discografico di Madonnaccia, rivelando il nuovo album per fine marzo e il primo singolo estratto per fine gennaio.
Il titolo di quest'ultimo sarò Gimme All Your Luvin, per far dimenticare probabilmente quanto abbiamo ascoltato finora (Give Me All Your Love what?): come se il titolo non fosse già abbastanza idiota, insomma.
Il comunicato, che parla di trecento milioni di album venduti in tutta la carriera da Madonnaccia, parla ovviamente anche del Super Bowl. E proprio dal campo del Super Bowl a Indianapolis arriva una notizia gustosissima: le prove sono iniziate, e a quanto pare per il quindici minuti di miniconcertino sono previste cinque canzoni (qui la fonte).
Quali? Gimme All Your Luvin, Ray Of Light, Vogue, Music e Holiday. Un vero e proprio revival quindi, con le canzoni più celebri e festose di Madgezilla, e nessun altro inedito. Una sorta di show consacrazione che ricorderà al mondo la maestosità passata della Regina delle Tenebre, in vista di quella futura.Inserisci link