madonna sotto la stessa casa discografica di gaga

Photobucket Pictures, Images and Photos
Tutto ci aspettavamo, meno che Madonnaccia e Lady Germanotta diventassero colleghe di casa discografica.
Eppure è così: con una notizia bomba per l'industria, confermata oggi da Billboard, la Interscope Records ha siglato un accordo da tre milioni di dollari per tre album con la Regina delle Tenebre!
Un milione ad album, insomma, e il nuovo contratto ovviamente si affianca a quello da dieci milioni firmato nel 2007 con la Live Nation, che produrrà tutti i tour e il merchandising, ma appunto si affiancherà alla Interscope nella distribuzione degli album e dei DVD.
Con questa mossa, non solo la vegliarda si è intascata quella cifretta in più che fa sempre comodo, ma la Interscope diventa sostanzialmente una delle case discografiche più potenti del mondo, come se pubblicare i dischi di Lady Germanotta non fosse già abbastanza.
Sembra che appena entrata negli uffici della Interscope, Madgezilla abbia sentenziato: "E ora, licenziate quella troia". Ma quando le hanno chiesto di chi parlasse, lei ha continuato a ripetere "Lady Who?", e tutti hanno fatto finta di non capire.
Più realisticamente, il tutto ovviamente apre alla possibilità di un duetto tra le due. Qualche giorno fa ho proprio scritto da qualche parte, non ricordo dove: "Diamo loro due anni e faranno un duetto". Mai che prevedessi i numeri del Super Enalotto, damn it.