dopo aver visto rihanna, simona ventura dice la sua: "lady gaga è la regina"

Photobucket
Photobucket
Se prima c'era Cher a tenere alta la bandiera delle tardone che non sanno usare Twitter ma si ostinano a scrivere con le unghie (e il cervello) che non glielo permettono, da qualche mese anche l'Italia si è adeguata.
Penso a Milly Carlucci, che praticamente passa la giornata a cinguettare indizi sulla prossima edizione di Ballando con le stelle, dei quali non frega un'emerita cippa a nessuno (per non parlare di quando interrompe l'attività salutando tutti perché deve andare a messa, giuro). Ma anche, e soprattutto, alla Simo Ventura, che ultimamente sta assassinando l'italiano, l'inglese, il senso logico e la sobrietà ogni giorno, con dei tweet ai limiti dell'incredibile.
Ebbene, ecco l'ultima puntata: dopo aver visto Rihanna, anna, anna in concerto, dopo aver cazziato Alessandro Cattelan dandogli del borghese perché aveva detto che il tour della sgualdrina pop sembrava un porno, dopo aver giudicato la reginetta di Barbados "un po' aggressive", la Simo ha sparato una perla in un linguaggio bizzarro, in un'orgia di maiuscole e punteggiatura non richieste.
In poche parole, per lei GAGA (tutto maiuscolo) resta la regina. 4 sempre, per giunta!
Lady Germanotta ringrazierà, anche perché non ci dimentichiamo chi fu a portarla per la prima volta in Italia. Allora come ora, la Simo era un grande esempio di lucidità mentale, sobrietà e padronanza delle lingue.