
E ricordate: popslut never lies!
E' tempo di ascoltare tutta Give Me All Your Love, e buona Madonnaccia. La mia recensione l'avete già letta, per giunta in anteprima mondiale. Ora, i giudizi a voi.

E ricordate: popslut never lies!
E' tempo di ascoltare tutta Give Me All Your Love, e buona Madonnaccia. La mia recensione l'avete già letta, per giunta in anteprima mondiale. Ora, i giudizi a voi.




169 commenti:
pop sei sempre il migliore!!!!!!!!!!!!
MI PIACE UN CASINO!
DA ENERGIA!
pop per me questa canzone prendi lo stesso posto di beatiful stranger. Ballabilissima e si sente Solveig!
beautiful stranger in confronto era da grammy... è rock me in della britta riprodotta da solveig, ed è anche piuttosto piatta... in fin dei conti la parte cheerleader non è nemmeno così irritante perchè pure quella è molto piatta.
vuoi mettere con L-O-V-E DANCE AT THE BEAT OF MY DRUMP!!! della nicola?!!!
pop sei il migliore!!!!
No cioè.... state scherzando spero... ma che merda è questa? O_o noi ci si aspetta ben altro dalla NonnaRegina! Madonna non può essere un miscuglio tra Nicola Roberts, Avril Lavigne e una qualsiasi sciampista disney emergente.
atroce.
Se la devo descrivere è: piacevole all'ascolto.
Stiamo scherzando?? STO SOGNANDO? Non ho parole. Ma sparateve tutte...mo capolavoro?
E' orecchiabile... Il punto e' che e' una canzone carina... Punto, senza infania ne lode
TI AMO POP <3
La canzone non è un capolavoro ma è bella.
Solo perché è Madonna allora "buuuh". Siate obbiettivi e ballate. ;)
@fra beautiful stranger ha vinto il grammy! prima di pensare di essere ironici appunto pensateci!
ma che davvero? Madonna da te mi aspettavo di più dopo 4 anni!
è carina, è catchy, è molto ballabile
ma è troppo canzoncina per precedere il ritorno della Regina delle Tenebre e troppo autocelebrativa per non andarmi sulle palle immediatamente. spero che Madge non mi deluda anche con l'intero album
molto orecchiabile, ballabilissima ma concordo con chi dice che sembra tanto la hit di una qualsiasi neobabystar di disney channel
FA CAGARE.
Confesso che mi aspettavo davvero di più, ma beh si balla! È una buona canzone.
No ma è terribile, mi è venuta la carie solo a sentire i primi 30 secondi.
Per favore non iniziate a dire che è innovativa perchè si è distinta dal truzzo di questi ultimi tempi, perchè questo pop cosi semplice, puro è gia stata fatto mille volte e ripreso anche da Britney con Circus e Kylie Minogue e company...
I love Madonna <3
Standing ovation per Pop!!!!!
io la trovo da paura !
ok ora che ho detto la mia come pseudo popintellettuale, posso dire, che al di là del totale disprezzo, se non penso che è di madonna posso benissimo ascoltarla a ripetizione, cosa che sto facendo :)
Ehm,non mi piace! Poi io aborro le canzoni di Martin Solveig ultimamente,specialmente Hello non la potevo sentire...e qui si sente troppo il suo tocco!
Spero nel resto dell'album a questo punto!
Perfetta per ballare! ADORO.
NO FERMI TUTTI!!!!!!!!!!!!!
SOLO IO NOTO UNA SOMIGLIANZA TRA IL PONTE E QUELLO DI HOLD IT AGAINST ME?
sapete no, quando la Santa dice "GIMME SOMETHING GOOD"!!!
Pop non so se amarti o odiarti.
GIVE ME ALL YOUR LOVE!
Ti amo e amo la canzone! ;)
questa canzone sembra fatta per essere ballata alla festicciola di compleanno della figlioletta Madonnaccina
ROCK ME IN di Britney!! Carino come primo singolo...è power pop anche se secondo me poi gli altri saranno più potenti!
ALLORA
se penso che è di Madonna rimango un po deluso. Per carità un buona traccia ballabile, ma Madonna GIMME MORE!
se penso che non è di Madonna è assai piacevole da ascoltare e la ballerei molto volentieri in pista.
Molto carina dai, come pezzo pop radiofonico è riuscitissimo, se non altro non è la solita tamarrata dance.
bellissima
Ma dove si balla sta canzone ? Nella baby dance...bocciata D:
EPIC FAIL
Solveig mi piace da sempre.
Hanno fatto un ottimo pezzo ballabile.
Io già vorrei il remix. Ancora più ballabile :D
DOV'E' FINITA LA MIA FOTTUTA MADONNA!?
Rivoglio la regina. Anzi, PRETENDO LA DIVINA.
Avevo un pò paura dell'arrivo di Madonna per Gaga ma dopo questa canzone sono tranquillissimo.
La morte artistica di Madonna.
Raga lo staff di Britney ha aiutato Madonna per la song.
Britney è felicissima.
ma sopratutto POP ora cosa rischi ?!
Ma solo a me sembra Hello 2.0 di Solveig? Orrenda (ma già mi ci vedo a ballarla, amen).
Su twitter è trand.
Britney ha dato il suo amore alla regina.
GO QUEEN AND PRINCESS!
@gossipparallelo2 ti stimo!Baby Dance con Hannah Montana che dirige il tutto!
@anonimo 2153 quanti anni hai? 4?... qualche mese in meno?... chi detiene il record di vendite come artista femminile e ha influenzato la cultura pop degli ultimi 30 anni morirebbe per questa canzoncina?... complimenti acuta analisi!
Onestamente? Alcuni punti proprio no, ma il resto approvata assolutamente. Dance dance dance
No ma mi fa incavolare! Ma che cavolo di canzone è?! La cosiddetta Regina del Pop non dovrebbe fare una canzone del genere dopo trent'anni di carriera...e soprattutto non puoi fare una canzone che non ha niente di tuo ma solo di Solveig! A sto punto scrivi: Martin Solveig Feat. Madonna!
Rock me in di Britney + Girlfriend di Avril Lavigne
IO VENERO RIHANNA
Sapete cosa mi piacerebbe? Che Madonna parta in tour e nel frattempo denunci Lady Copy. GODREI!!! Lady gaga passati qualche annetto in carcere copiona del cazzo.
W RIHANNA e go Madonna!
@22:04 per non commentare lo scempio di questa canzone devi mettere in mezzo Gaga che non c'entra niente?! no ma complimenti!
Avril Lavigne mixata con High School Musical!
AHAHAHAHAHAHAHAHAHA pop innanzitutto complimenti per la foto che è fantastica ahahahahah.
Veniamo ad un commento ragionato. La canzone è indubbiamente accattivante, inutile dire che sarà un successo sicuro e acchiapperà molti ggiovani. Il problema è tutto qui, perchè nello strizzare l'occhio ai bimbiminkia cede ad un poppettino semplice semplice, sicuramente madonna ci riserverà ben altre sorprese nel cd, ma al momento non riesco a vedere niente di più veritiero della foto a inizio post. Madonna, ti prego non ti azzardare a conciarti anche solo lontanamente così, ok il cazzeggio, ok la provocazione ma LA DIGNITA' CAZZO.
Andrea
Ma adesso seriamente, cosa ha copiato Gaga da Madonna ? Cose concrete e non le fotine dei capelli con la coda di lato o il reggiseno a punta. Madonna ha fatto di peggio e lo sapete tutti, basta farsi un giretto sulla pagina Copycat di facebook. Express Yourself e Born this way in comune hanno la successione dei suoni anni '80 e con un pò di fantasia si potrebbe affermare che il ritornello sia simile, ma nulla dippiù.
Nulla in più al fatto che il ritornello di Give me all your love sia identico a Rock me in di Britney Spears e l'intro a Girlfriend di Avril Lavigne
Maddai.
È una canzone volutamente sciocchina e martellante.
Ha l'attenzione verso di se.
Che si parli bene o male di lei, l'importante è che se ne parli.
Avrebbe potuto fare qualcosa che non dividesse, ha l'attenzione dei fan e degli hater, e della gente normale.
Buona strategia e caruccia la canzone.
Terribile. E chiamarsi Madonna non ti permette di fare qualsiasi puttanata. Cioè un po' di obiettività ragazzi: FA PENA.
Mimi
Che belli siete fan di Madonna che vi arrampicate sugli specchi per spiegare sta canzoncina di Sharpey di High School Musical.
no cioè, è b3ll1$$1m4!!! e or4 3' iNut1l3 k3 voi h4t3r$ ne parl14t3 m4l3, she is the queen, she was born this way!!! ok scrivere in bimbominkiese è stancante, che dire: fa cagare anzi no è proprio l'anti-imodium, ccoddio che schifo!
io proporrei un minuto di silenzio per tutti i blogger concorrenti che in questa serata hanno perso i loro cari...ani, distrutti dal rodimento.
mcD
P.S. per Dave: trombiamo?
Seriamente parlando?
Tutto. Make-up, atteggiamento, identiche provocazioni, stesso modo di far carriera, video, canzone, outfit, concetti. È una continua emulazione sotto molto aspetti. Cosa che non si ferma solo a Madonna ma a ben altri artisti meno conosciuti.
Pop ti facevo meno stupido.
beh complimenti per l'immagine pop! dice tutto
Inanzitutto credo che questa canzone sia stata volutamente fatta emergere in rete da sua maestà per sondare il terreno...ovvero una stategia di marketing per sondare gli umori.Penso che probabilmente sarà anche inserito nell album ma non come singolo di lancio.
Ricordiamo che abbiamo a che fare con una DONNA che non lascia nulla al caso e sopratutto inviare il file della canzone a Stefano Gabbana era un implicito consenso a farla avere al mondo intero...
In ogni caso ci aspettano giorni e mesi di teaser,b-side per stuzzicarci e per sviarci sull ritorno della Regina M-adre
In ogni caso ben tornata M
Era davvero ora
-N-
@anonimo 2207 se non ci fossero stati i quasi 30 anni di madonna non ci sarebbe questa gaga, non sto dicendo che gaga non sarebbe emersa, ma sarebbe stata completamente un'altra cosa, non so se riesci a capire questo concetto... non vuole essere una provocazione, ho grande rispetto per gaga, ha enormi capacità, ma se madonna non avesse fatto tutto quello che ha fatto, gaga non sarebbe questa, tutto qua.
Boh a me è piaciuta. Gusti son gusti.
@Anonimo 22:15 make up ? pfff...ne cambia 2 al giorno Lady Gaga. Atteggiamento ? Non direi, Madonna è conosciuta come la stronza forte, Gaga si emoziona spesso (forse finge, chissà) e a volte si ridicolizza anche, tipo camminare in ginocchio agli EMA o cose simili, Madonna è troppo orgogliosa per fare cose simili.
Modo di fare carriera no, il trucco di Madonna è rinnovarsi ad ogni album (in questo Rihanna la imita) lo stile di Lady Gaga è più imprevedibile, un giorno la vedi con i capelli alla poker face e l'altro con la parrucca azzurra, oppure pelata, una settimana si fissa con i cerotti sul seno, poi con i cappelli che coprono il volto e magari dopo un anno ritornano i cerotti sul seno.
Oggettivamente brutta non è…ma cavolo è Madonna.
Vedremo l'album.
oddio le gagarole insopportabili... anche se born this way non esistesse (ed è innegabile che è un fottuto plagio) è talmente evidente che l intera carriera è stata studiata come fotocopia di madonna 30 anni dopo.. tutto, look atteggiamento discorsi, tutto... è evidente a chiunque conosca un minimo la carriera di madonna, quindi chi lo nega o è un ipocrita o è un bimbominkia nato ieri che manco sa chi è madonna. poi cè chi se ne sbatte e riesce ad apprezzare tutto quello che cè da apprezzare in madonna, io personalmente non riesco, soprattutto visto quanto se l è sempre menata per il suo essere un artista creativa e originale di sto cazzo. senza contare la musica pessima che fa, nella gran parte dei casi. e in ogni caso se mi viene voglia di madonna, cè madonna quindi perchè dovrei cercare gaga???
quel tremolio alle mani era più finto dei capelli del berlusca....
22:22
Rasenti il ridicolo. Ti giuro che non sono fan di Madonna. Giurin giurello. Ma è chiaro come il sole l'enorme e massiccia influenza che Madonna ha su Lady Gaga. Giusto per non essere cattivo e dire copiare.
E lo dice la gente, lo dicono gli esperti, lo dicono chi ha vissuto Madonna. Non lo dicono quelli del 95 e i suoi mostri. È un palese caricatura di Madonna.
E io la trovo davvero irrispettoso.
è obbiettivamente una delle migliori scelte discografiche di madonna...peccato solo per il leak tre mesi prima!!! ho letto che da quando è leakata ha avuto un boom di opre-ordini su ituneS!!! assurdooo!!!! go madonnaaaaaa
ragazzi ma la strofa che fa "don't play the stupid game cause i'm a different kind of girl...every record sounds the same you gotta step into my world" ma sbaglio o si riferisce proprio a lady copy??? grande madge! mitica! bentornata!
pop sei un sessista e grazie per la canzone.
Beh ad essere sinceri non è questo capolavoro ma almeno non mi fa venir voglia di spegnere dopo 30 secondi (come la maggior parte del pop attuale). Certo se si sbattono le ciglia ci si rende conto che è una canzonetta nel vero senso della parola, ma del resto Madonna questo sa fare, canzoni semplici, orecchiabili e che sono commerciali all'inverosimile.Per me è comunque promossa.PS: la foto è esagerata ahahah
Bellissima l'idea della canzoncina gnè-gnè per sfottete, vendere e far divertire ...ma che piattume!
Spero di sbagliare ma qui la carampana floppa.
Sharpay? Ma magari...
ONESTISSIMAMENTE?
È il primo frist single di un album che mi piace e riascolto con piacere. E non succede da anni.
Brava Madonna che è riuscita a essere piacevole.
oddio r&bjunk non capisce una sega... il testo è l unica cosa che da senso a una canzone di questo tipo.. è un pò come dire "hey hai visto come è facile avere successo con canzonette copiate???" la provocazione è evidente. continuassero a parlare di r&b che di pop non ne sanno un cazzo.
Lady Gaga e Madonna sono due cose completamente diverse.
Lady Gaga fa come i più grandi artisti, ovvero si serve di un idea per svilupparla secondo la propria concezione artistica, stupisce sempre, intrattiene, è talentuosa e fa tutto lei(canta, balla, produce, dirige) crea ansia e aspettative anche se deve fare un rutto. Sforna tormentoni uno dopo l'altro, diverte (basta vedere agli EMA, una volta balla mentre va a ritirare il premio, la volta dopo piange, poi va e parla del pene del presentatore vestita come un satellite, poi si esibisce incatenata sulla luna per poi scendere e mostrare il sedere) sicuramente è la miglior intrattenitrice degli ultimi anni.
Tuttavia credo che questo "ciclone" finirà presto, cioè Lady Gaga tra 10 anni verrà ricordata come quella pazza che ha conquistato il mondo per 4-5 anni. E non lo dico per portare sfiga, ma secondo me sarà così e per me non è una cosa tremenda..
Madonna invece è un personaggio che si rinnova sempre cercando di conquistare un pubblico sempre più giovane per conquistare tutte le generazionie generi musicali, ed è fatta per rimanere.
Io sono super fan di Gaga e ti dico: certo che è stata influenzata da Madonna,ma chi cavolo non lo sarebbe stato al suo posto? Però quello che non capisco è perchè non passate oltre,Gaga ha anche altre qualità tutte sue,è una brava musicista,ha grandi doti teatrali,canore,è un'animale da palcoscenico,eccecc! Gaga è più cantante di Madonna,non lo si può negare questo! Madonna voleva essere prima di tutto una ballerina,poi anche attrice! Gaga ama la musica ed è di questo che vuol vivere! E' stata influenzata tantissimo( e che cavolo è Madonna mica pincopallino) ma secondo me ha il suo stile!E' una grande figura artistica!
Perchè Mad non si è mai ispirata a nessuno? Marylin Monroe,Marlene Dietrich,Frida Kahlo...
Peace!
Questo è l'ultima goccia che mi fa pensare come la produzione della Musica Pop sia finita.
Dobbiamo sempre ricordarci che Madonna, Britney e Beyoncè non scrivono e producono i propri lavori. Se loro hanno fallito, il fallimento è di chi gli sta dietro. Loro sono solo cantanti che cantano quello che gli danno. Venderanno si, la gente che ascolta il Pop non ci capisce nulla alla fine. E inizio a pensare che Rihanna sia un genio visto che ha un occhio in più sulla scelta delle canzoni che vuole cantare visto che sono un filino migliori.
Le uniche cantanti pop della scena ormai rimangono Adele, Lady Gaga, Florence Welsh che compongono la propria musica e bene o male è unica perchè non omologata dalla casa discografica.
Tutti hanno urlato al Flop con Born This Way ma odio ammetterlo poichè non sono suo fan:
tra tutti i lavori pop usciti quest'anno ( se non da almeno 3 anni a sta parte ) Born this Way è il più originale in assoluto.
Madonna fai ridere in conclusione. Spero proprio che Gaga ti prenda per culo con una parodia di ciò.
Ricordiamo che Madonna si è anche ispirata alle troie quando girava film soft erotici e il libro Sex.
O le troie venute dopo si sono ispirate a lei?
Per favore!!!
CON QUESTO SINGOLO HO AVUTO LA CONFERMA CHE I FAN DI MADONNA SONO I MENO OBIETTIVI (eccetto qualcuno).
Non so sa dove iniziare...
Se i fan di Gaga&Co speravano in qualcosa che non facesse sì che Madonna distruggesse i loro miti secondo me pensavano proprio a questa canzone.
Testo ridicolo e scontato.
Canzone da bimbominchia cantata da una 53enne, Ed in più che sa di già sentito e che già stanno accusando di aver copiato da Britney in Rock me in
22: 46
Perché parli per partito o semplicemente ignori?
Da quando Madonna non scrive le sue canzoni e canta quel che gli danno da cantare? Ma piantala. Hater nascosto da non hater.
Trollone.
22:52
Fatti una cultura, sia pop che non.
Sono ancora l'an delle 22:37 e al terzo ascolto, cuffie al posto degli auricolari, sto capitolando, ipnotizzato dal MadonnaTouch, quella roba che si trova tra un cambio di tempo e l'altro e che si impone sempre con un freudiano "sarai mio, solo mio e dammi tutti i tuoi soldi".
Una donna dell'età di mia madre canta come una bambina dell'età di mia cugina.
chi è quel coglione che ha detto che madonna non scrive?... madonna partecipa attivamente alla realizzazione dei suoi prodotti! chi erano orbit prima di ray of light e mirways prima di music e stuart price prima di confessions?... lei sceglie perché ha un grande capacità di capire i trends futuri e questi diventano i produttori più cool in circolazione, ma è lei che capisce chi può diventarlo! ma vai a leggerti il sussidiario!
Altro che Friday di Rebecca Black .-. Un mix mal riuscito di The Best Damn Thing di Avril lavigne, Rock Me In di Britney Spears e qualcosina di Nicola Roberts. Il tutto in salsa Disney-Cheerleader -.-'' canzone sciatta, banale, noiosa, piatta, stupida, infantile, commerciale e scontata. In più vocalmente, come al solito, è pessima. Secondo me ha voluto sfornare una canzone così per scalare le classifiche e vendere tentando di dimostrare qualcosa a Gaga. Peccato punti sulle vendite e non sulla qualità.
Ps: se Madonna denunciasse Gaga perderebbe la causa. E lo sa, ergo perché non lo farà mai. Nessun musicologo riuscirebbe a trovare dei plagi veri e propri. E poi, Kylie Minogue dovrebbe denunciare Madonna, se la vogliamo mettere su questo piano ;)
Anyway, vado a ripulirmi le orechcie da 'sto schifo. Mi servono gli Haggard, sì...
*orecchie
ah, dimenticavo, di Madonna mi piace solo Ray of Light, il resto mi dice poco. Ma questa canzone è davvero orrenda, la più brutta che abbia mai fatto.
mi sono cadute a dir poco le braccia..per non dire altro.
è la prima volta che un artista che amo alla follia mi delude..
spero ancora sia tutto uno scherzo..
cristo che schifo di comeback.. =(
invece è molto bella!!!cioè cerca una nuova strada..ha qualcosa anni 80 qualcosa di elettronico qualcosa della madonna anni 90..ed è anche abbastanza originale!io direi di festeggiare che non è una truzzata,passerei sopra la somiglianza con nicola..voglio dire..la musica è quella,può capitare una somiglianza ma comunque ribadisco..è originale!!bel ritorno!
HAHAHAHA LADY GAGA IN PRIGIONE!
SE VUOLE LE PREPARO LA CELLA, POI BUTTO LA CHIAVE!
E' MOLTO SEMPLICE. Madonna e' stata scelta (al posto di Gaga) per il Super Bowl. Ha scritto la canzone appositamente per il Super Bowl (non e' che si e' sognata di scrivere questa canzone da cheerleader e di farla uscire prima che esistesse il tema super bowl). Ha scritto la canzone perfetta per l'evento che inneggia a se stessa (immaginate al superbowl L-U-V Madonna!) e trova anche il tempo di sbeffeggiare Gaga (I see you coming and I dont wanna know your name) (LADY WHO??) 'every record sounds the same' (BORN THIS WAY).
End of the story
Io sono contentissimo che sia tornata.
Brava che rompe sempre le regole. Ed intendo per la carriera. 53 anni e sulla bocca di tutti. Grandissima.
Che cosa anni '80 ? non bestemmiate.
E' un pezzo da teenager, se l'avesse fatto Lady Gaga a quest'ora sarebbe stata sgozzata.
PROVATE A PARAGONARE QUESTO RITORNELLO CON QUELLO DI MARRY THE NIGHT, e poi vediamo chi è davvero la (nuova) regina !
che palle la gente che ti copia (anche i commenti alle canzoni), pop
http://glameater.blogspot.com/2011/11/madonna-give-me-all-your-love-is-leaked.html
se la gante non ha fantasia dovrebbe fare altro nella vita. tipo morire.
l'ho già sentita "madonna fa schifo, di lei mi piace solo ray of light" davvero originale come commento! io vado ad ascoltare sly
@23:20
scusa ma a parte che rilanciare la propria carriera sfottendo lady gagà è di una poracciaggine incommensurabile e credo anche che una signora di 53 anni con una carriera maestosa alle spalle non pensi a fare questi giochetti (al limite sono nella testa di fan come te)
ma sta canzone è proprio anonima
Sia marry the night che questa canzone fanno alquanto cagare.
Se marry the night fa cagare siamo messi bene, quella si che è musica, ti consiglio di sentire la base strumentale, soprattutto l'intro, è poesia, molto suggestiva e il testo è sicuamente più significativo di questa qui.... ._.
Madonna non fa schifo, non mi piace soggettivamente. Ma ho ascoltato tutta la sua discografia, non mi piace parlare a vanvera.
Per me "Give me all your love" è la canzone più brutta che abbia mai fatto, ma ciò non vuol dire che possa piacere. De gustibus non disputandum est.
Ma obbiettivamente non che abbia chissà che qualità intrinseche. Una canzone del genere sarebbe più adatta a Rebecca Black più che a Madonna.
A parte che ste stronzate "la nuova regina del pop" sono degni della prima elementare.
Esiste solo una Regina ed un Re.
Tutto il resto è schiavitù.
L-U-V Madonna!!
Y-O_U You wanna!!
L-U-V Madonna!!
Y-O_U You wanna!!
Alcuni commenti sono allucinanti... madonna "scelta" per il superbowl e che scrive una canzone ad hoc, madonna che sonda il terreno e testa i gusti del pubblico, certo dopo 30 anni di carriera si mette a fare i test, gaga è meglio, no è peggio... io nasco fans di madonna, mi piace madonna e cosa incredibile mi piace da morire anche gaga e tuttavia non mi sono mai sognato di pensare che gaga copia madonna o che madonna sta li a tramare contro gaga, ragazzi è pop, tutte copiano tutte e quelle a venire copieranno quelle che ci sono ora, eppoi smettiamola di usare questo termine "copiare", il pop è più un rimestare e un rielaborare. Non centra nulla ma veramente ad ogni nuova canzone di gaga o madonna si scatena la solita zuffa inutile! In questa canzone ci sono chiaramente delle influenze ad altre canzoni ben note e non sto certo a gridare al plagio, certo da madonna mi aspetto ben altro.
Ma sti confronti con Lady Gaga da dove partono? Chi è Lady Gaga confronto a Madonna? Lady Gaga è una wannabe come ce ne sono un fantastiglione in giro.
Ma per piacere. Ragazzini. Fatevi una sega e andate a dormire. Long live the queen.
@23:26
Però anche per me il testo sfotte un po' Gaga. Solo che lo poteva fare con una canzone meno deficiente e banale e noioso e sciatto. Madonna ha puntato sul commerciale e non sulla qualità. Poi va be', magari è solo questa canzone così, magari il resto è migliore.
La storia della musica è piena di singoli che non c'entrano nulla con il resto dell'album, sia in positivo che in negativo.
adesso sta uscendo la notizia che sia un BSIDE
ahahahahahahahahah
ma cosa ci sarebbe di allucinante nel scrivere 'Madonna scelta per il superbowl' che scrive una canzone ad hoc' ?!?!
Scelta e' stata scelta, come sanno tutti. Di certo non si e' scelta da sola!
E poi PER CASO avrebbe prima scritto questa canzone per il nuovo album come primo singolo, e poi oh toh PER CASO vado a fare il super bowl, che canzone canto? Mah chissa? Forse questa che PER CASO sa tanto di cheerleader e che PER CASO avevo gia' scritto per questo album?
Ma che scuse paraculo sono queste "ha 53 anni e una signora quindi non può denunciare una novella".
Grazie al cazzo. La novella ricalca la 53enne con un copia incolla costruito ad arte.
Piace o non piace è così. Fan o non Fan.
Quindi io tento di immaginarmi ed essere Madonna.
Di sta mia fan spudorata che ne faccio? Io la denuncerei come la giustizia vuole. La legge è uguale per tutti.
Così come è successo con Rihanna, che io venero, ora tocca (toccava già da un bel pezzo) a Lady Gaga. Perché non è ammissibile fare carriera sul genio di altri.
Ragazza mia un po di farina del tuo sacco.
Il pezzo è pop e mi piace.
Era ovvio che i fan di Lady Gaga avrebbero fatto guerra. Peccato che non serve a niente.
Madonna è la regina.
LOL mi sa che sono in ritardo di brutto.
Manco il piccolo leak avevo sentito che è uscita la versione completa.
A me piaceeeeeeeeeeee molto!
a me sembra che le critiche piovano a 360 gradi...
e che gli unici a difendere la canzone siano proprio i fan di madonna...
a mio modesto parere la canzone non è male... è catch
ma non lascia proprio il segno.... e questo è un problema essendo un comeback
È uscito il tweet di Britney e Kylie riguardo il leak.
Lo adorano.
l'unica fortuna di questa canzone è che esce in un momento di vuoto di tutte le altre...
@23:33
Concordo con te! E tanto.
Però qualcosa di più originale c'è, ma perché affonda le sue radici fuori dal pop.
La girlband pop/pop-rock Indica è prodotta da Tuomas Holopainen, tastierista dei Nightwish (band symphonic metal). Ecco, l'ultimo album delle Indica è un pop particolare perché ha anche elementi folk/celtic, soft rock e orchestrazioni sinfoniche da colonna sonora tipicamente alla Tuomas.
Così come Voodoo ( e Voodoo Reloaded) di Alexz Johnson è un album molto particolare in quanto mischia varie influenze in modo eccellente (a mio parere il miglior album pop degli ultimi 5 anni).
Diciamo che l'originalità nel pop sta nel prendere varie influenze e mischiarle bene con risultati ottimali. Ora nel pop c'è poca originalità perché è un genere che si sta autoalimentando. Gaga invece ha una buona cultura musica, specie in campo rock e metal (Judas ha una struttura palesemente prog metal, tanto per fare un esempio), ma pure nell'elettronica. Poi è ovvio che Gaga si ispiri molto a Madonna, ma copiare (nel senso di plagio) non lo ha mia fatto. In tribunale vincerebbe, per intendeteci, e lo potrebbe confermare qualunque musicologo.
Poi vestiti, atteggiamenti e compagnia bella non sono coperti da copyright (i vestiti per il creatore, ma mica se li crea Gaga!), ergo non si può parlare di plagio. Siamo sempre nell'ispirazione, palese e al limite della copia, ma il suddetto limite non viene mai superato. Gaga è un'equilibrista, sta sul filo del rasoio senza mai cadere. Il tutto cantando bene, molto meglio di Madonna e di tantissime altre popparole. E poi le versioni acustiche che fa sono una meraviglia, ci mette l'anima. Poi scrive anche dei bei testi.
Ma anche se mi piace Gaga, non mi sognerei mai di dire che abbia superato Madonna. Per un semplice fatto: anni. Gaga c'è da poco e ha ancora tutto da dimostrare. Madonna, invece, è una star da anni e anni e ha tutto da perdere. Avrebbe avuto più senso ritirarsi dopo lo scorso tour, ora può solo rovinare la sua memoria. A meno di non sfornare un capolavoro, ma la gente si aspetta moltissimo da lei, troppo forse.
Ma poi, ricordiamoci che pure Madonna non è che sia stata chissà che campionessa d'inventiva e originalità. Prendeva da altri e mischiava assieme, come Gaga, solo in scala ridotta e meno "bizzarra" (Gaga è new weird/bizarro fiction visiva, non c'è nulla da fare xD). Ma Madonna non faceva cose diverse da Gaga, siamo lì lì. Con la differenza che Madonna ha più esperienza e ha avuto il tempo di costruirsi la sua fama di genio, Gaga c'è da meno tempo per ovvi motivi d'età. Fra trent'anni si parlerà di Gaga come ora si parla di Madonna, forse. E meno male, la musica deve andare avanti e progredire. Se no sai che noia.
Poi c'è l'altra opzione, ossia quella del pop intimo e cantautoriale. E qui ti cito Amanda Somerville, Céline Dion, Melanie C, Alexz Johnson, Liv Kristine, Lara Fabian. Mariah Carey è un po' e un po'.
Artisti di qualità nel pop ci sono eccome, basta non fermarsi alle solite canzoni fatte apposta per vendere stile Kary Perry e Rihanna. E la nuova di Madonna, ahimè, rientra in questa categoria: sciatta e banale, fatta solo per vendere. Vendere a chi, oltre il suo fanbase, non saprei. A me annoia a morte. Poi, de gustibus non disputandum est.
Un momento ma non è che al SBowl, al posto della Nikka Porasch, questa qui ci porta il cast di Glee?
*Katy
Oh, non avevo citato gli Sleepthief e gli Spythriller. E ho scordato pure Jessie J (quando non imita la Perry, però) e Adele. E anche P!nk (quella di cose tipo Sober e Fuckin' Perfect, però) e Mika, quando vogliono, fanno cose molto carine. Nulla di trascendentale nè innovativo, ma già più originale e di qualità delle varie popparole che ci sono in giro (prime fra tutte le già citate Perry e Rihanna) .-.
Insomma, la qualità c'è, solo che negli ultimi mesi si sente poco in giro. Specie in Italia, che è il regno dei truzzi ._.
Comunque, trovo singolare che in una notizia riguardante Madonna si parli così tanto di Gaga ^__^
La canzone è fatta per il super bowl. Da presentare li.
Io la trovo bella se penso al contesto.
Insomma cosa avrebbe potuto cantare? Act of Abduction?
È ottima per l'evento.
115 commenti. Lollissimo.
Io sono fortemente convinto di due cose.
La canzone è stata registrata per il super-bowl. Fa pensare perché si abbina davvero all'evento.
Il boom di stasera è una trovata di marketing che ha davvero funzionato.
Madonna ci credo poco che questo sia il singolo del tuo comeback. Prendi in giro qualcun'altro.
Spero anch'io che sia stata creata apposta per l'evento. Spero nel resto dell'album...
Michele A. F. Greco, adoro il tuo commento e sottoscrivo! Grazie :)
D
Boh fossi Madonna farei la stessa cosa.
È la regina ok, ma deve stare in top 5 con quest'album. Esiste la top 5? xD
Non sono un manager ma penso di essere furbo.
Sbalordire nel bene e nel male puntando a dance fatta bene e che sale.
L'album dopo questo si torna a sperimentare.
A me non piace il pop. Anzi proprio non lo ascolto. Centro poco o niente. Ma brava Madonna. Sono molto felice che la regina del pop fa ancora musica. Grande Donna e tanti auguri.
è l'inutilité
Ma cosa volevate guerra e pace versione mp3?
A me la canzone piace di brutto :)
l'ho fatta sentire a mia sorella che è tornata ieri dal suo viaggio di nozze (grande madonnara dal 1986) il suo commento:
"dai stupido perchè mi prendi per il culo e me fai senti britney spears? sai che mi sta sui coglioni"
O__O AHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
M E R A V I G L I O S A. madge è sempre la migliore :D da canticchiare a vita. la mia nuova preghiera della sera.
Annunciate le prime tappe del tour europeo 2012!! Milano inclusa ;)
http://www.madonna.com/tour/index/date/id/440
Io non riesco a capacitarmi di una simile scelta... "Candyshop" o altri brani di "Hard Candy" avevano, perlomeno, un'anima madonnesca e, in un modo o nell'altro, riuscivano a contraddistinguersi tra tutte le altre produzioni pop. Sentivi dieci canzoni in stile Pharell o Kanye West ma, alla fine, dicevi "ohh, qui si sente che c'è Madonna".
In questo caso, però, non so proprio che dire...come ha già detto qualcuno, è identica a "Rock me in" di Britney. Solo che io continuo a preferire quest'ultima.
Già si parte male.
Invece io trovo ha fatto bene a farla.
È un pugno nero nell'occhio, ma è sicura e orecchiabile.
Io l'ho ascoltata centinaia di volte ieri sera.
È veramente piacevole e avrà successo, forse arriva anche prima in classifica.
Lascia a desiderare che questo sia stato partorito da Madonna. Non so, anche le ultime tracce di MJ erano davvero sciocche, per cui boh.
È energica, è scattante. Sono felice per lei.
spero la usi solamente per l'esibizione live come fece con "hey you", canzone di spessore adatto all'evento in cui è stata presentata e cantata live. Non mi aspetto questa canzone come singolo apripista di un nuovo album, obiettivamente parlando.
senti michele f torna a scrivere romanzi new weird e steampunk con influenze orientali.. AHAHAHAH
qui di canzonette si tratta nella gran parte dei casi, britney, rihanna, gaga, katy e anche madonna, tutta canzonette fatte per vendere quindi finiscila di rompere i coglioni, se non ti piacciono le canzonette allora ascolta altro e se invece ti piacciono piantala di infarcirti di paroloni solo per giustificare a te stesso il fatto di essere un becero ascoltatore di puttan pop, come tutti quanti del resto... qui di madonnari che stanno gridando al miracolo e alla canzone del secolo non ne vedo, vedo invece tanti gagaroli che lo fanno sempre con la loro beniamina e che ora sono pronti a puntare il dito solo perchè la madre mostro ha palesemente sempre copiato madonna. e sai perchè si parla di gaga??? non certo perchè a qualcuno fottesse qualcosa, ma perchè voi piccoli bimbimostri siete peggio della peste e rompete il cazzo ovunque sul web.
detto questo, io sono fan di britney, e non ho alcun problema ad ammettere che l unica che nella sua carriera si è allontanata in molti casi dalle canzonette fatte per vendere è madonna, riuscendo anche ad avere successo, ed è per questo che ci si aspetta che lo faccia ancora soprattutto ora che non ha più nulla da dimostrare.
la tua gaga non fa ne prog metal ne sto cazzo, fa la più becera dance anni 90 con qualche spruzzata di techno se va bene, se ti piace non verrò certo io a giudicarti, quindi evita anche di giustificare i tuoi gusti con discorsi che non stanno ne in cielo ne in terra.
quoto fra, anche se avrei detto le cose con un po più di classe.
Michele inutile fare virtuosismi per dare spessore a una che proprio non ce l'ha. È una puttanpop plagio.
Ti piace? Ascoltatela, ma evita di pregiare il plagio.
Il bello è che Madonna vi sta prendendo tutti per il culo. Hahaha
Adoro i mesi di speculazione prima dell'uscita dell'album.
Completamente d'accordo con @Gossipparallelo2 & Michele A. F. Greco!!
@fra vai a sentiri questo live di Judas http://www.youtube.com/watch?v=C7L-D7H9ejc ...chiamala canzonetta pop!
Peace!
Scusate ma parete proprio scemi.
Questa la versione finale?
È una palese demo. Sicuro al 1000%. Non lo dico nemmeno da fan sfegatato di Madonna. Non ci vuole un genio. Non è la prima volta che fa uscire "accidentalmente" una canzone e poi te la ritrovi completamente stravolta. Vi ricordate di Let it Will Be?
Canzone che io reputo ora capolavoro e che quanto era stata "leakata" non mi piaceva.
Che schifo!
Mi auguro vivamente che sia una demo: la base è peggio delle musichette di Mario bros e quella voce, a 50'anni... Dio, che spreco. Una carriera come la sua e rompersi ancora i maroni ai pensieri delle vendite e della popolarità.
A parte questo, credo che scalerà le classifiche.
S.
Fra, intanto io ascolto di tutto e non ho motivo di giustificare un bel niente.
E poi non ho detto che Gaga faccia prog metal, sarebbe folle. Ho detto che canzoni come Judas hanno una struttura di quel tipo, ma con l'elettronica al posto delle chitarre.
Ah non lo dico solo io, posso assicurartelo. Quindi ti consiglierei di non parlare a vanvera.
Detto ciò, usi anche parole a vanvera ("copiare" l'ho già spiegato).
I gusti son gusti, l'ho già detto. Ma che Gaga sia un bel po' sopra le altre cantanti del genere (sia a livello vocale che strumentale) è oggettivo.
Ebbravo Michele! Hai detto tutto! E' oggettivo,punto!!
Ragazzi son sconcertato da alcuni commenti.
Ma siete così creduloni anche nella vita quotidiana?
Ritengo che la canzone sarà fresca e allegra. Sicuramente. Sarà una bella canzone allegra per avviare l'album. Questa linkata è una demo perché non è nemmeno mixata e amalgamata professionalmente.
Quoto quanto detto da Michele Greco, a me questa canzone non dispiacerebbe nemmeno ma se penso che è di madonna resto quanto mai perplesso perchè lei è in una posizione tale che le consentirebbe il lusso di potersi permettere di fare qualinque cosa senza per forza inseguire il consenso facile.
L'ho scritto in un altro post ieri, lei avrebbe dovuto compiere la scelta saggia di ritirarsi dopo confessions, all'apice, perchè lei è una star, l'ultima grande diva e così come una greta garbo o una marilyn dovrebbe lasciare al mondo un'immagine di se cristallizzata. Non avendo fatto questa scelta l'unica cosa che potrebbe fare sarebbe osare, sperimentare e andare in tutt'altra direzione. Non l'ha fatto nè con hard candy nè con questa canzone, spero che nel cd ci sia tutt'altra musica.
Andrea
@Shakespeare: MAIALE! sono fidanzato ;)
@Stef, @Anonimo 2246: la penso esattamente come voi!
@Michele A. F. Greco: cioè in un post di Madonna mi citi i Nightwish che sono il mio gruppo preferito? AAAAAAH <3 ma ti adoro! e comunque su Gaga la penso come te, è OGGETTIVAMENTE molto al di sopra di moltissime sue colleghe a livello di testi+musica+concept.
per curiosità sono andato a rileggere tutti i commenti dei post in cui si ascoltava un nuovo singolo per la prima volta. ad esempio il post di Pop su We found love...ragazzi è sconcertante...i commenti sono sempre gli stessi...si parla di Gaga di Britney ecc...ma non si può semplicemente esprimere un giudizio su una canzone? è vero...Give me all your love non sarà un pezzo innovativo e tantomeno non sarà il meglio che Madonna ha fatto...ma è un pezzo "leggero"...senza nessuna pretesa...infondo...la musica è anche questo...leggerezza e spensieratezza...poi sto leggendo sul web che non è la versione definitiva...mah...non si capisce niente...non vorrei che fosse solo una tattica...
Aldilà delle polemiche sterili tra fan, onestamente non capisco questa delusione di aspettative, come se Madonna fosse Mozart.
Ragazzi, Madonna è una grande, la più grande, ha fatto scuola a tutte le altre sgualdrine e su questo non ci piove... ma in trent'anni di carriera cos'ha fatto, musicalmente parlando? Canzonette pop. Perché è questo il suo lavoro. Belle, interessanti, prodotte da gente con i controcoglioni, a volte innovative, a volte con testi impegnati. Ma sempre canzonette restano. Ora, non credo che questa GMAYL sia molto meno profonda di Material Girl o di Sorry, solo per citarne due di epoche molto lontane.
Poi, pensate a quali sono stati i commenti delle masse ogni volta che è uscito un suo primo singolo:
MUSIC: ma che è sta truzzata?
DIE ANOTHER DAY: eh ma non si è evoluta, sono gli stessi suoni dell'album precedente
HUNG UP: ma nooo, gli ABBA nooo, dai che schifo
4 MINUTES: cazzo ma lei che di solito precorre i tempi adesso si mette a farsi produrre da Timbaland e a fare i featuring con Justin, cosa che ha fatto già chiunque.
...però poi alla fine, queste canzoni le abbiamo ballate tutti.
Questa GMAYL, singolo o non singolo, demo o non demo, sì sembra cantata da Miley Cyrus, sì sembra Bohemian Like You, ma è fresca, divertente, fa venire voglia di ballare. E Madonna questo fa da quando ha cominciato.
Si Madonna fa pop, super pop.
Fatto sta che Madonna non si è mai limitata musicalmente. Oltre al CD c'è molto altro. È stata capace davvero di scossare il mondo con tematiche che nessuno aveva il coraggio di affrontare. Un conto era fare la trasgressiva prima, un conto ora. Molto più facile ora. I tempi sono cambiati e i ponti sono stati già distrutti da lei. Ha plasmato la figura di pop star per tutte. Cioé non si scappa. Se pop vuoi fare, da Madonna devi attingere. Ha creato un nuovo modo di concepire e legare la musica. Questo non glielo nega nessuno. È la regina indiscussa del pop insieme a MJ che è il rispettivo re.
L'ho sempre seguita non troppo assiduamente e ora mi spiace tantissimo. È morto il re, entro la fine del nuovo decennio si allontanerà dalla musica, e poi? Cosa ci rimane nel pop? Aiuto, fa tutto schifo.
Ricordatevi ke qst è solo la demo della canzone. Deve venire ancora lavorata, cambiata, stravolta... Ricordate la demo di Beat Goes On???? Nn centrava un emerito piffero con la versione di Hard Candy!!!! Quindi frenate le lingue ed aspettate il risultato finale a Febbraio....
La versione che si sentiva fuori da casa sua a Londra era molto meglio.
Sicuramente è una canzone che entra subito in testa, ma è davvero orrenda e scadente!
Non c'è peggior circo di chi non vuole ascoltare e vedere.
La canzone è elettrizzante, non è la sua miglior canzone ma non fa nemmeno schifo.
fa proprio cacare
orecchiabile 150!
non ho tempo di leggere tutti i commenti.
ho ascoltato la canzone e mi piace. prende tantissimo.
Suona molto meglio così!!!!!!
Fa proprio cagare 2.0
Salvo
Fa muovere i culi,non c'è dubbio.Ma è patetica.Insomma,sembra scritta da una dodicenne in stile Rihanna.Boh.Vedremo il video,ma sono davvero delusa,è uno di quei "records that sound the same".
mi spiace, vocalmente gaga è sicuramente superiore, (ma diciamocela tutta, se voglio ascoltare una bella voce, e musica più profonda, be non so voi, ma di certo non ascolto lei, lei ha voluto fare la popstar e come popstar la giudico, se vuola fare adele facesse adele), ma musicalmente non sta ne in cielo ne in terra, ma scherziamo??? ha fatto due album di truzzate dance anni 90 che manco i cascada ancora un pò, e me la vuoi mettere al livello di una madonna che ha tirato fuori album com ray of light, music, american life e mettiamoci anche il confessions che è dance ma di tutt altro genere e fattura.
poi michele ti sei già rivelato da solo, non puoi dire "a me non piace niente di madonna tranne la canzone ray of light"(affermazione di per sè già sconcertante per uno che ascolta pop, emblematica dell oggettività del soggetto) e poi uscirtene con un "spero nel resto dell album"... io ingenere se di un artista apprezzo a mala pena una canzone non mi interesso nemmeno del prossimo album in uscita.
e poi vogliamo parlare di testi??? ma li leggete i testi di gaga??? e li avete letti i testi di madonna???
e vogliamo parlare di concept??? madonna è sempre riuscita a cavalcare le sue provocazioni con significato e coerenza, gaga oggi ne dice una domani un altra, stessa cosa per il look, una gran caciare il cui unico significato è richiamare l attenzione.
Cioè io a leggere tutti sti commenti mi vien da mettermi le mani nei capelli....devo dire che si raggiungono vette di ridicolo allucinanti. Ma perchè qui (come da tante altre parti)tutti si mettono buttare merda su Gaga, o su Britney o su Madonna? Ma qual'è lo scopo? Io ho sempre adorato Madonna...il mio primo disco è stato True Blue e da allora è stato amore. Punto. MAdonna rimane IL MITO femminile per ora, e nessuno potrà per il momento scalzarla dal trono. Ma, in base a questo, perchè ci si ostina a buttare merda sulle altre? Il mio secondo colpo di fulmine pop è stato proprio con Britney, e ne vado fiero. L'ho accostata sempre a Madonna, poichè in lei vedevo una che si ispirava a Maddy, e l'apprezzavo anche per questo. La stessa Britney non ha mai negato la sua massima fonte d'ispirazione. E poi arriviamo a Gaga. E pure con lei è stato colpo di fulmine. E sempre perchè in lei riconosci molti dei caratteri di Madonna....ma come Britney, vive di un'identità propria. Il processo di impriting visivo che hanno avuto queste due popstars, non sono di facile uso...si deve avere il carisma e la grinta necessaria per sapersi distinguere.Inquesto sono simili. Per il resto il pop, è reinvenzione di ciò che già è stato, attualizzazione. LA moda stessa è un fenomeno pop....quanto spesso vediamo tornare fantasie e stili sulle passerelle? solo perchè Prada usa una stampa animalier dovremmo dire che ha copiato Cavalli? Io personalmente trovo Madge divina fino a Confession, e un po' deludente da Hard Candy fino a questo singolo DI MERDA, perchè di canzonetta cagosa si tratta...Britney è stata meravigliosa fino a in the zone...poi sta calando, nonostante un barlume di speranza con Circus, sparito dopo averci regalato il merdoso Femme Fatale...E Gaga è agli inizi...ma per adesso è quasi ineccepibile...come lo furono Maddy e Britney. Non trovo copi troppo da madonna, la trovo molto più simile soprattuto a Bowie per styling e un pochinino a Prince in generale....ma è solo all'inizio...chissà quanto andrà avanti...oppure quanto presto cadrà...ma è davvero importante? Ricordiamoci che a Maddy davano 4-5 anni massimo di carriera, a Britney uguale, e quando uscirono entrambe ognuna fu incolpata di copiare o di non avere voce...ma ora dove sono? Lì che si guardano tutti dall'alto...e alla fine a noi che ce ne frega? godiamoci il podio con le tre popparole e facciamola finita...perchè ognuna fa le sue cappellate (avoja)
Cioè io a leggere tutti sti commenti mi vien da mettermi le mani nei capelli....devo dire che si raggiungono vette di ridicolo allucinanti. Ma perchè qui (come da tante altre parti)tutti si mettono buttare merda su Gaga, o su Britney o su Madonna? Ma qual'è lo scopo? Io ho sempre adorato Madonna...il mio primo disco è stato True Blue e da allora è stato amore. Punto. MAdonna rimane IL MITO femminile per ora, e nessuno potrà per il momento scalzarla dal trono. Ma, in base a questo, perchè ci si ostina a buttare merda sulle altre? Il mio secondo colpo di fulmine pop è stato proprio con Britney, e ne vado fiero. L'ho accostata sempre a Madonna, poichè in lei vedevo una che si ispirava a Maddy, e l'apprezzavo anche per questo. La stessa Britney non ha mai negato la sua massima fonte d'ispirazione. E poi arriviamo a Gaga. E pure con lei è stato colpo di fulmine. E sempre perchè in lei riconosci molti dei caratteri di Madonna....ma come Britney, vive di un'identità propria. Il processo di impriting visivo che hanno avuto queste due popstars, non sono di facile uso...si deve avere il carisma e la grinta necessaria per sapersi distinguere.Inquesto sono simili. Per il resto il pop, è reinvenzione di ciò che già è stato, attualizzazione. LA moda stessa è un fenomeno pop....quanto spesso vediamo tornare fantasie e stili sulle passerelle? solo perchè Prada usa una stampa animalier dovremmo dire che ha copiato Cavalli? Io personalmente trovo Madge divina fino a Confession, e un po' deludente da Hard Candy fino a questo singolo DI MERDA, perchè di canzonetta cagosa si tratta...Britney è stata meravigliosa fino a in the zone...poi sta calando, nonostante un barlume di speranza con Circus, sparito dopo averci regalato il merdoso Femme Fatale...E Gaga è agli inizi...ma per adesso è quasi ineccepibile...come lo furono Maddy e Britney. Non trovo copi troppo da madonna, la trovo molto più simile soprattuto a Bowie per styling e un pochinino a Prince in generale....ma è solo all'inizio...chissà quanto andrà avanti...oppure quanto presto cadrà...ma è davvero importante? Ricordiamoci che a Maddy davano 4-5 anni massimo di carriera, a Britney uguale, e quando uscirono entrambe ognuna fu incolpata di copiare o di non avere voce...ma ora dove sono? Lì che si guardano tutti dall'alto...e alla fine a noi che ce ne frega? godiamoci il podio con le tre popparole e facciamola finita...perchè ognuna fa le sue cappellate (avoja)
Che gaga voglia richiamare l'attenzione è palese e non trovo sia affatto fuori dal mondo, il pop va di pari passo con l'immagine, sono inscindibili e così come madonna anche gaga lo cura. Sono stili chiaramente differenti, gaga è più baraccona ma non per questo meno interessante visto che poi gli stilisti fanno a gara per vestirla, e idem con madonna.
Madonna ha un repertorio infinito, tantissimi cd splendidi (tranne hard candy a mio avviso) e bellissime canzoni, gaga ha solo 2 cd all'attivo e la sua produzione rispecchia i tempi che corrono, seppur trovo sia molto personale. Non trovo però che le canzoni di gaga siano più povere o deboli, basta ascoltarle acustiche per capire che l'ossatura è solida, poi c'è la sovrastruttura della produzione a renderle eccessive e a volte pesanti. Insisto però nel sostenere che sia musicalmente che stilisticamente gaga e madonna non hanno nulla a che spartire, e possono piacere in egual misura entrambe e per motivi differenti.
Andrea
Album, non canzone -.-''
Anyway, mi stufo a ripetetre le solite cose. Ho già detto ciò che avevo da dire.
Per essere carina è carina, per essere ballabile lo è, per essere figa lo è......, con questa canzoncina ha abbassato il suo target di brutto, adesso acchiappa anche i 12-14 enni che la balleranno a più non posso, comunque è una canzoncina, nulla di più.....ma me gusta......
cavolo, ho poco più di 30anni ed al secondo ascolto sto già ballando°------° mi preoccupo da solo!
pop ti capitasse di avere tra le mani un'altra traccia inedita sei pregato gentilmente di non fare tweet o post. aspetta l'album per il rispetto dell'artista.
da fan sfegatato di madonna che detesta gaga posso soolo dire..stà canzone fà schifo alla ceppa...madonna vaffancuore...
E' una canzone in pieno stile Martin Solveig, non so cosa vi aspettiate!
Il suo genere è questo, anche 'Hello' non aveva chissà quale significato o testo profondo, eppure è stato un tormentone mesi fa...
L'unica pecca forse è che di Madonna non si sente l'impronta, ma solo la voce.
@Valerio ti dico solo una cosa: Grazie!
@17:46 non è colpa di Pop,è la stessa artista e la banda che le sta intorno che vuole tutto ciò! E' marketing! Guarda solo in questo post quanti commenti sono venuti fuori,al giorno d'oggi così si deve fare per attirare l'attenzione! Crea super attesa per un album che uscirà (a quanto pare) il prossimo anno! Anche se dovesse essere una schifezza colossale sarebbe sulla bocca di tutti!!
Quel "every record sounds the same, you gotta step into my world" ovvero "ogni canzone sembra uguale ad un altra, devi entrare nel mio mondo". Riferimento più o meno velato alla Regina di tutte le Galassie? Madonnaccia, sul serio, usare GIRL in riferimento a te stessa, NO. Hai cinquantatré anni, ragazzina di prima mano non lo sei, ma non lo eri manco quando cantavi Like a Virgin (guardatevi il film Le Iene e capirete a cosa mi riferisco). Mi aspettavo qualcosa di più sofisticato, ma L U V, che come abbreviazione è anche parecchio bimbaminchia, sembra una tredicenne alla prima cotta al liceo, mentre fa pratica per entrare nelle cheerleader. E se la usassero in un musical?
Secondo me, da fan di Madonna sfegatatissimo quale sono, avete tutti ragione e tutti torto. Come ha detto Pop questa canzone sta dividendo il pubblico. Non mi spreco sulle solite cazzate GaGa (che amo tanto quanto Madonna) è meglio di Madonna, Britney è meglio di GaGa e tutte ste cazzate da bimbominkia che leggo ovunque e comunque.
Dico la mia: Madonna è oggettivamente una leggenda della musica pop pari a Michael Jackson. E ad oggi deve ancora nascere la popstar che sia in grado di eguagliarne la carriera. Si vocalmente parlando GaGa è superiore ma per quel che riguarda i testi sono d'accordo a metà. I testi di GaGa mi piacciono ma ciò che mi spiace è che si dimentica presto di quanto siano belli anche quelli di Madonna ("Confession" e "Hard Candy" quasi esclusi). E soprattutto per quel che riguarda le tracce che non sono singoli promozionali.
Trovo ingiusto dire come ho letto qua e la "è superata, e morta". Beh fortuna che le cifre, i record e i risultati parlano chiaro. Non ho mandato io "Hard Candy" (album relativamente del cazzo) primo in 31 Paesi del Mondo. Non ho riempito io gli stadi (STADI non Palazzetti)di tutto il mondo con un tour, "Sticky & Sweet Tour", dal successo tale da averlo esteso anche per tutto il 2009 portandolo perfino nella Repubblica di Montenegro.
Siamo alle solite. Va bene il gusto personale, va bene che Madonna può piacere o meno come tutte le cose, ma come al solito, prima di parlare, informiamoci un poco.
Detto questo la canzone la trovo orrenda. Non degna del mito che è Madonna. Non degna di pezzi come "Erotica", "Like a Prayer", "frozen", "Ray of Light", Oh Father", "Vogue", "Justify My Love", Take a Bow", "Music" e si anche come "Hung Up" che pur essendo frivola è comunque ben costruita seppur sul campionamento del successo degli ABBA.
Non è con una canzone come questa che rende giustizia a ciò che è stata e ha rappresentato (e rappresenta tutt'ora) Madonna nella musica pop.
"E' un misto di Rock Me In", "Beat Of My Drum"...cioè...ve prego. Dubito fortemente che si sia messa li a scopiazzare Rocok Me In, altra canzone di livello così così messa come bonus track per altro in chissà quale edizione di "Circus" o peggio la canzone di Nicola Roberts. Nulla togliere ad entrambe ma oggi se si lavora con certi strumenti le canzoni si somgiliano un po' tutte.
Ma a me non ricorda nè Rock Me In ne Beat of My Drum. Però si è vero ha ha qualcosa di "Holdi It Against me" nel dubstep. E allora anche fosse? Che male ci sarebbe? Se si fosse ispirata al sound della Spears sarebbe un male?
Io non credo visto che la Spears ha passato anni a sostenere di essersi ispirata a Madonna, se lo fa Madonna (e tra l'altro Madonna lo ha già fatto), sarebbe l'ennesima dimostrazione di stima reciproca che hanno l'una per l'altra.
Su su che è solo musica pop! Peace & love!
Scusate, ma a me sembra proprio una canzone di Avrile Lavigne di cui non ricordo il titolo.. ma la musica è praticamente uguale! da Madonna mi aspettavo ben altro...
Posta un commento