Ora abbiamo finalmente capito come fa Batterihanna a far uscire sedici singoli e diciotto video al mese: pippa a prende pasticche come se non ci fosse un domani!
Vorrebbe essere un video shock, e invece We Found Love si rivela solo come una manciata di minuti all'insegna del cattivo gusto sempre e comunque.
Perché amore mio, prima cosa se vai ai rave con 'sta canzone sei di una sfiga che ti prego datti fuoco, seconda cosa ok la ragazzaccia, ma perché dovremmo guardarti per duecentosettantasette interminabili secondi mentre vomiti, scopi, fai la pazza, ti prendi gli acidi e fumi un pacchetto di sigarette tutto insieme?
La dimensione "denuncia" della serie ggiovani sarvateve dalla ddroga non regge, e alla fine questo video è semplicemente un'accozzaglia di scene sgradevoli con l'intento di far discutere.
Francamente? Hai toccato il fondo, ondo, ondo, RiRi.
















19:49
popslut
Posted in: 












54 commenti:
come surclassare britney in un giorno.. detto tutto
Si perché a surclassare Britney ci vuole tanto ormai.
È meraviglioso, by the way.
MA VAI A CAGARE VA' POP! TU E IL TUO PSEUDO "BUON GUSTO" DEI MIEI COGLIONI!
Come sotterrare Britney, Gaga, Adele, Katy Perry in un video.
siamo sicuri di aver visto lo stesso video? A me pare davvero buono, fatto per far discutere (come quelli di TUTTE e dico TUTTE le altre puttanelle del pop) e con una fotografia decente. La canzone è una tamarrata e in discoteca è paurosamente ballabile....nel complesso sta scucchiona riesce a fare centro ogni volta. Brava Rihanna!
video bellissimo!
Ottimo lavoro!
A me piace! È il miglior video negli ultimi 3 anni!
Alcuni vestiti ricordano Madonna, ma è ok!!! Ci sta il tributo! La canzone è bellissima!!!
Anche io voglio vomitare nastrini colorati xD
A me piace sto video, anche la canzone merita! il tutto però mi pare un pò debole come primo singolo/video di un nuovo cd
Rihanna goes Skins.
Vabbè, è la versione "kattiva" di Teenage dream. Niente di che. Certi video anni 90 trattano lo stesso "tema" in maniera molto più convincente.
ma pf ha plagiato katy e madonna. e poi dite a gaga!!!!!
ORRENDO!
@20:30
hahaha rosicaaaaaa!!! ti da fastidio che Rihanna abbia fatto un video che batte tutti i video di quella cozza copiona di caga!!!
Oddio ma quella vena gigantesca sul collo quando si incazza? ahhaha
Cmq lui è orrendo.
non è male!! sia la canzone che il video sono divertenti!
Non rompete i coglioni con sta Madonna, il video è fighissimo, il suo miglior video senza ombra di dubbio e lo dico da non fan.
Altro che denuncia, la droga nel video probabilmente significa che sto video e la canzone sono una droga LOL...Bel lavoro comunque e quoto l'anonimo delle 20:36 muahahahah ho pensato la stessa cosa
non sono d'accordo con Pop. Il video condensa in poco più di 4 minuti una storia d'amore in puro stile anni 80. Lo trovo francamente bellissimo, e per una volta lei sembra avere 20 anni e non 40.
Fotografia eccelsa. Canzone noiosa. Il video sembra la continuazione tossica di Teenage Dream. 4.
bellissimo e per molti aspetti mi ci rivedo. La canzone non mi dice niente ma il video è davvero bello =)
Un passo davanti a tutte! Canzone e video magnifici!
Ma di quel vomito bianco-rosa aggiunto al computer ne vogliamo parlare? Sembra quella robaccia gommosa che vendono allae fiere.
Criminal who?
Le uniche tossiche sono gaga e kesha. Inutile che vi rattristite sfrante. Brava Rihanna grazie per la tua musica!
Sinceramente E' MERAVIGLIOSO. E' tutto cosi credibile e poco plastico. Sembra tutto vero...anzi forse lo è. IL SUO MIGLIOR VIDEO. BELLO, BELLO E BELLO. HO I BRIVIDI. Lei è bellissima e soprattutto convincente.
L'unica cosa poco credibile è la frocetta che cerca di scoparsela...ahahahahah
PER IL RESTO...COMPLIMENTI
concordo con ogni singola cosa che hai scritto. non ho capito perchè mai dovremmo guardarci una drogata che si scopa una checca chiaramente sfranta.
peccato, la canzone era davvero carina. che spreco.
Ti amo.E' proprio bbbrutto.
Come sotterrare Britney, Gaga, Adele, Katy Perry in un video.
QUOTO
Pop, ti stimo imo imo. PS: sono fan di britney, ma dire che i video di rihanna sono superiori a quelli di gaga è una vera porcata. E lo dico io che sono contro gaga con tutto me stesso.
Verrà censurato quasi certamente
quoto l'anonimo delle 21.38
E ancora, se britney avesse fatto un video del genere tutti avrebbero detto che fa cagare. io non uso due pesi e due misure.
questo video è merviglioso. tra i più belli degli ultimi anni e sicuramente il migliore della carriera di rihanna. ok il tema skins è un po trito ormai ma quello che ne esce è un video quasi perfetto. pop mi dispiace ma tu con rihanna RARAMENTE sai essere obiettivo e per quanto io sia un devoto allo spearsanesimo qui il paragone con criminal manco si pone. ma dai veramente scherziamo? britney al confronto appare come una lobotomizzata.
Adoro questa rihanna versione bad girl! Da paura! Non me lo aspettavo così questo video, ma ormai tutto quello che fa rihanna mi piace da morire.
Il video verrà comunque censurato secondo me, ma a me è piaciuto molto come la maggior parte delle cose che fa rihanna dal tronde.
a pop rode fottutamente che a 24 dall'uscita di quella CAGATA IMMANE DI CRIMINAL che tracolla su itunes america e in radio, esca un video ben fatto che da la merda a tutto ciò' che è uscito negli ultimi 12 mesi...
quindi spazza via il video con una minirecensione che nemmeno un bambino di 10 anni avrebbe potuto fare...
complimenti pop, hai mancato l'occasione per dimostrarti super partes
Orribile! La canzone è oscena,il video diseducativo,volgare e di cattivo gusto! Rob
Ma io tutta questa provocazione non ce la vedo sai Pop, veramente provocante sarebbe se per un video non si vestisse/atteggiasse da zoccola di borgata...poi per favore,una come Rihanna che mi ha pure la presunzione di mandare messaggi nei video delle sue canzonette senza il minimo di spessore artistico mi fa veramente sbellicare dalle risate. Amore, hai successo unicamente perchè la gente ormai è perennemente nelle condizioni che tu vorresti "denunciare" in questi 4 minuti di spoppeggiamento a gratis. Se il cervello di ogni teenager che compra i tuoi dischi non fosse ormai annebbiato da un tunz tunz continuo non venderesti manco mezza copia.Ps: questa è forse la canzone più inutile mai sentita, forse seconda solo al matta-ta di Patrizia Pellegrino
a me piace :-)
http://popfromvenus.blogspot.com/2011/10/nuovi-video-bizzeffe.html
sound e video fanno venire una voglia di drogarsi allucinante, altre che denuncia!
se qualcuno si ostina ancora a paragonare sto video a Skin mi incazzo...è la classica vita di un ventenne in UK ora. Skin ha solo ripreso questo mondo, allora tutti i video ghetto black a NY sono copie di altro?
La bellezza di questo video sta proprio nel ritrarre la storia di una coppia comune ai giorni nostri, perchè ebbene si questa è la realtà. Droghe e vita misera.
Non è la moda e il mondo circense di Gaga. Non è la finzione americana di Britney o Katy Perry. Questo video spaccherà perchè molte persone si sentono rappresentate. Oppure perchè molte persone vorrebbero una storia cosi.
mah la canzone è orecchiabile ma il video mi fa cagare!! tutta questa smania che ha rhianna di fare sempre e comunque la "bad girl"
anonimo delle 00.02 beh per fortuna una storia così non ce l'ho e nemmeno la voglio...
'a pop rode fottutamente che a 24 dall'uscita di quella CAGATA IMMANE DI CRIMINAL che tracolla su itunes america e in radio'
ma che cazzo stai a dì?
ma su quale universo vivi?
documentati riguardo il 'tracollo'
del video su itunes!
ho letto oggi che in meno di ventiquattro ore si trovava già alla 1, ripiate
O L T R E ! nothing else to say!
Dire che è il video più bello degli ultimi anni mi sembra una cosa spropositata rispetto al suo reale valore, può piacere o meno ma ci sono video nettamente migliori fatti anche dalla stessa rihanna
Andrea
@22:57 se vuoi guardare con i tuoi occhi Criminal è primo su iTunes http://www.apple.com/itunes/charts/music-videos/ ...ma poi sei ancora convinto che siano le classifiche di vendita a determinare quale sia il miglior video per forza? Mistletoe di Lesbieber ora è prima,ma tu pensi sia davvero la migliore canzone in circolazione? Dai,suvvia!
@00:02 mi ricollego all'anonimo delle @01:07,io una vita così non ce l'ho,non la voglio avere e nemmeno le persone intorno a me ce l'hanno!
Detto questo,IO penso che il video sia molto intenso,praticamente in contrasto con la canzone! We found love,a parer mio,è una canzone piatta,sempre le stesse quattro parole,sound che ti entra nel cervello ma che può stufare in pochissimo tempo!
la cosa più inquietante è che parli con accento cockney all'inizio.....
fa schifo. spero sarà censurato.
Per quanto mi riguarda Calvin Harris è morto. Ma che davero se fa così?
E poi me la butti lì, come pezzone da RAVE NEI CAMPI: una roba che non sarebbe credibile nemmeno in un video di Biagio Antonacci, figuriamoci in uno che punta a rigirare in 4 minuti un Trainspotting-secondo-Ripley con protagonista una coppia di sfascioni caraibici a caso.
In Irlanda del Nord.
Cazzo, con dei presupposti così per forza si finisce a vomitare caramelle (da fiera scarsa) in da ghetto.
lei è un macaco..brutta come la morte. ma sempre meglio na scimmia encefalitica di quella fallita schizofrenica di kentwood!
Lo trovo un ottimo video invece, davvero, e sono il primo a stupirmene; non ho potuto dire la stessa cosa di diversi altri video recenti (compreso quello che hai definito "adorabile" qualche giorno fa: Pop, WTF????)
A me sinceramente è piaciuto.
E nelle mie prossime serate alcoliche spero , se devo vomitare nastri, di farlo di colorati come lei...
Posta un commento