mercoledì 29 giugno 2011

pills: le altre news (ke$ha, beyoncé, la toya + more)


Torna l'appuntamento con le Pills, da oggi presumibilmente fisso al calar della sera, per dare spazio a tutte le news del giorno che per un motivo o per l'altro non si sono guadagnate un post tutto loro.
Testimonial ogni giorno sarà, manco a dirlo, un manzo scelto a caso. Ecco oggi Daniel Garofali, detentore della coroncina di bonus dell'anno ai popslut awards 2011. Cominciamo, alla fine di ogni pill-news un link se volete approfondire.

-Ke$hatta mascherata da scheletro obeso per la serie di concerti live al Conan O'Brien Show. Eccola graziarci con Blow, We R Who We R e Animal. Proprio quando stavamo per riuscire a dimenticarla. (JustJared)

-Fallito ft. fallita: Alexis Jordan non ce l'ha mai fatta a sfondare, ma ora si è guadagnata un featuring in una canzone di Sean Paul. E allora, abbiamo risolto. (YouTube)

-Kelly Rowland rivela la cover del suo nuovo album, che oltre ad adeguarsi alla moda dei Puffi, che sta prepotentemente tornando, fa impallidire Cuccarincé. (foto) Sulla cover della deluxe, invece, è caduta direttamente in catalessi. (Ali's Blog)

-A proposito di Puffi: la Puffetta posa per un servizio di moda con accessori di Marc Jacobs e altri. Ma voi lo sapevate che in origine la Puffetta era un Puffo? Ergo, questo fa di lei una trans M to F. (Harper's Bazaar)

-Every Teardrop Is A Waterfall, il nuovo video dei Coldplay. Detto anche Ogni vostra fottutissima canzone è uguale a quella precedente. (YouTube)

-Le nomination dei Teen Choice Awards 2011. Britney non c'è, Katy Perry sì, quindi non ci interessano. (JustJared)

-Bonus track giapponese per 4, il nuovo album di Cuccarincé: Dreaming. Poi un giorno mi spiegheranno perché 'ste bonus track giapponesi sono sempre le canzoni più pazzesche dell'album. (Ali's Blog)

-La favolosa detective di fama mondiale La Toya Jackson rilascia un'intervista in occasione dell'uscita del suo libro verità. Leggetela bene, perché si va a fondo di brutto. (PopEater)

-Provaci ancora Sabi: la miracolata da Santa Spears in un nuovo featuring, ecco il video coi Cobra Starship. (Vimeo).

6 commenti:

Anonimo ha detto...

CHRISTACCIA ha una nomination ai teen chice awards come personaggio tv dell'anno!

Anonimo ha detto...

il video dei coldplay in realtà è caruccio, anche se richiama le cose di BLU. In ogni caso due colpi a Chris Martin glieli darei.

Shakespeare ha detto...

noia mortale il video dei cold, chris è anche più cessetto del solito. Favolosa kes$hema, si sarà ispirata a the corpse bride

Anonimo ha detto...

http://www.youtube.com/watch?v=UxBghOD5858

Anonimo ha detto...

Shakespeare
a giudicare dalle immagini profilo 6 di una volgarità unica -.-

Anonimo ha detto...

No, come sarebbe a dire era un puffo!?!? io ricordo che era stato Gargamella a dare vita a Puffetta. La vera sfranta era Puffo Vanitoso.

Posta un commento

 
Design by Wordpress Theme | Bloggerized by Free Blogger Templates | JCPenney Coupons