venerdì 6 maggio 2011

versione uncut di judas: lady gaga ci ha preso per il culo?



Ok, cerchiamo un attimo di fare mente locale e capire, perché io sono ufficialmente confuso.
Oggi pomeriggio esce di straforo, un vero e proprio leak, il video di Porco Judas. Si sparge per tutta la Rete, inizia a venir cancellato dalla Universal, alcuni fan oltranzisti sostengono che nemmeno bisognerebbe vederlo perché Lady Germanotta ha detto che va visto all'una di notte, e poi è la versione tagliata per la TV e quindi ci rovina tutta la sorpresa del video uncut.
Video uncut che è stato annunciato nei giorni scorsi, lungo tra i sette e i nove minuti, premierato in esclusiva su E! Network e Vevo appunto all'1 di notte ora italiana, del 5 maggio.
In molti invocano Satana chiedendogli di portare loro la mia testa, perché mi sono permesso oggi pomeriggio di esprimere un giudizio sulla versione leakata, che a dire di tutti non permette di apprezzare assolutamente l'essenza del video, perché bisogna vedere i tre minuti in più della versione uncut.
Nel frattempo, la Universal si arrende e decide di pubblicare ufficialmente su YouTube il video che è stato sputtanato due ore prima, rimandando questa volta a E! Network per vedere questa strafottutissima versione uncut, qualche ora dopo. Niente più viene annunciato riguardo alla prima su Vevo. Ce ne sarà un'altra, sempre all'una, con il video da nove minuti? Non è dato sapere.
All'una passata, niente cambia su Vevo. C'è sempre Porco Judas da 5:35, quello che tutti abbiamo visto. Inizia la trasmissione E! News in America, con video uncut e intervista a GaGa, e l'argomento diventa trend topic su Twitter.
Tutti aspettano la versione più lunga del video, e finalmente Stefani tweetta la frase che vedete in apertura, linkando YouTube e E! Online con la uncut di Judas.
Cliccando su entrambi i link, la verità è amara: cinque minuti e trentacinque, identico e sputato alla versione vista ore prima. Oh, io l'ho riguardato due volte, mi pare che non ci sia manco un fotogramma di differenza. Sarò rincretinito io.
Ora, ecco, sinceramente. Ma di che cazzo abbiamo parlato tutto il giorno? Cultural Baptism 'sta ceppa, Stefani mia. Il giocattolino dell'hype e del buzz si rompe prima o poi, eh.
Stiamo ancora aspettando la seconda versione del video di Born This Way, tanto per dirne una.

58 commenti:

Anonimo ha detto...

Io sono un little monster integralista...di quelli da cui di solito ti aspetti offese ed ingiurie di ogni tipo e in ogni lingua, ma questa volta non è così, sono ASSOLUTAMENTE d'accordo con te, ma preferisco esprimere il concetto con termini + forti...questa volta GaGa ha proprio ca*ato fuori, su tutta la linea...prima il video decisamente mediocre, decisamente non degno di una canzone come Judas...poi la sorpresa che in realtà la famigerata uncut version del video, be'...NON ESISTE!!!!! C'è poco da dire, Lady Germanotta questa volta ha deluso un po' tutti...speriamo sia solo uno degli ennesimi "inciampi", che personalmente inizio a credere siano un po' troppi!!! Attendiamo tutti un CD che ci farà dimenticare tutti questi errori...

Anonimo ha detto...

AHAHAHAHAHAHAH A CAZZARAAAAAA!!!!!

Jimmy ha detto...

la dfeve smettere di fare la figa. baptism can't be stopped cosa???? ma fai la cantante e basta. basta con le frasette di effetto e la voglia di essere la paladina dell'universo. A quello ci pensa Sailor Moon e ci pensa con i fatti non con le parole.
Basta, mi ha proprio rotto i coglioni Gaga.
Non ha più idee brillanti e non riesce a superarsi, che lo capisca e se ne faccia una ragione.
Stefani, hai talento. Usa quello e fottitene di ste minchiate che come ti hanno elevata ti stanno oggi rovinando.

Anonimo ha detto...

CHE CAZZZO TI METTI QUELLE SCARPE SE NON SAI CAMMINARCI? che ansia.

Anonimo ha detto...

beh alt...ma alla fin fine l'aveva detto lei che ci sarebbero state due versioni?!solo per sapere...

Anonimo ha detto...

la versione uncut esce ad americanidollllllllllll come previsto dall'inizio

Anonimo ha detto...

Uhm... Come gia' detto ieri: un conto e' l'hype che crea lei... Un conto e' la nevrastenia della cassa di risonanza di chi sopravvive grazie a lei!

Era un comunicato ufficiale che ci sarebbero state 2 versioni?

Anonimo ha detto...

@ANONIMO delle 9.37
cogliona ma l'ha scritto lei in twitter che questa e' la versione uncut!!

omgoood ha detto...

ma sopratutto quanto brutta è ????

Anonimo ha detto...

jimmy sei un grande "a quello ci pensa sailor moon e lo fa coi fatti e non con le parole" ahahah grandeee non avrei saputo dirlo meglio!!!
per me si sta rivelando davvero tutto fumo e poco arrosto... la piantasse di parlare con dio, e andasse a lezione di ballo, che per quanto migliorata, tronco era e tronco è rimasto!!!
l unica gaga apprezzabile è quella al pianoforte che canta e fa tutto fuorchè essere una popstar!!! quindi o cambia genere(perchè secondo me a lei manco piace la coatto dance che si ostina a fare) o se vuole fare la popstar faccia la popstar , perchè di ridicoli politicanti ne abbiamo già troppi!!!

Anonimo ha detto...

Ma per favore,se volete le solite sgualdrine mezze nude che ballano andatevi a vedere i loro video...almeno Lady Gaga racconta qualcosa con i suoi video e fanculo alle solite cagate delle altre! che cavolo se ne frega dell hype e tutto il resto,tutti parlano di Gaga,aspettano i suoi lavori e sono gli altri che creano aspettative gigantesche...e a mio parere Gaga non delude proprio per una beata ceppa! Non serve essere Einstein per capire che ciò che offre Gaga è di livello nettamente superiore al resto che c'è in giro!Rivedetevi il video con una mente più aperta,suvvia!!!

Anonimo ha detto...

tutto fumo e niente arrosto?
ma basta
BASTA BASTA BASTA BASTA
CAZZO TENETEVI LA SPEARS CHE è MORTA IN PIEDI
TENETEVI KATY PERRY CHE NON SA CANTARE
TENETEVI RIHANNA CHE E' ANONIMA
TENETIVI KESHA
CAZZO SPERIAMO CHE LADY GAGA FLOPPI COSI' SI RITIRA E LA SMETTIAMO CO STA STORIA
cosi' il mondo del pop tornerà al piattume di prima

Anonimo ha detto...

ma poi, soprattutto, gaga la può smettere di chiedere che diventi trending topic QUALSIASI cosa le passi per la testa? se le viene il raffreddore vuole pure il suo muco in quella dannata colonnina di #!!

Anonimo ha detto...

io sono un super fan di britney, ma sono d accordo basta con questo piattume fatto di incapaci, compresa la gaga che è tutto fumo e niente arrosto...
se devo scegliere chi mandare avanti scelgo jennifer lopez, l unica che fa ancora esibizione pop, prettamente pop, senza dover mettere in mezzo i diritti dei gay o gesu cristo, eppure fottutamente belle!!! canta balla, è una strafiga.. insomma w jlo!!!
io non ho bisogno di gesù cristo, basta e avanza l originale, ma voglio una cazzo di popstar che sia una popstar degna di questo nome!!! tutto il resto è noia!!!

Anonimo ha detto...

GAGA non ha mai parlato di video da 7 minuti, sono stati quelli di E! Online

OhMissLili ha detto...

*sospira*

Anonimo ha detto...

@11:41 ma se a lei interessano i diritti dei gay e gesù per quale fottuto motivo non dovrebbe calcolarli nelle sue canzoni,video,campagne,...?!?!?!?! se non interessano a te,di certo non deve cambiare per questo!!!!!!!!ma lamentatevi di meno e godetevi questa fottuta star,intelligente,acculturata e talentuosa!!Grazie di esistere Gaga!
quoto infinitamente l'Anonimo delle 11:32

Stef

Shakespeare ha detto...

condivido ogni virgola del post.

Anonimo ha detto...

shakespeare: non avevamo dubbi,
non ti ho visto 1 e dico 1 singola volta in qualsiasi post non criticare lady gaga

quelli come te so i peggiori

Anonimo ha detto...

@stef...ma a me interessano, e proprio per questo trovo fastidioso che lei li sfrutti in maniera così falsa e ipocrita per vendere... ed è fastidiosa la pretesa che lei e i suoi fan hanno di elevare qualsiasi cosa che fa ad un livello artistico superiore solo perchè impregna tutto di tanti paroloni inutili... cioè ragazzi "é pur sempre pop"!!! e se vogliamo a livello prettamente musicale di album studio, è pure pop di bassa lega, truzzo dance coatta che viene dritta dritta dagli anni 90!!! madonna ha creato album come ray of light, music , american life, confession on a dancefloor... questi sono album ad un livello artsitico superiore alla media, e non cè bisogno di paroloni per spiegarli perchè è la musica a parlare!!!
che poi lei sia una buona musicista nessuno lo nega, ma a questo punto facesse album piu in linea con il suo essere musicista, album come quello di adele, anzichè pretendere di fare la popstar ed essere allo stesso tempo gesù cristo.
poi BASTAAAA, quante parole sprecate per un video mediocre dio mio.. non ho alcun problema a dire che il video di telephone è davvero stupendo, non vedo che problema avete voi nell ammettere che questo è un video mediocre e rimane mediocre nonostante tutte le sue belle parole che dimostrano solo quanto è brava a vendersi ma che non migliorano il video!!!

Shakespeare ha detto...

@anonimo delle 12.32 e meno male che mi incazzai con Pop perché non mi era piaciuto come aveva parlato del video di BTW -.-

Anonimo ha detto...

Il video è grandioso. PUNTO

DROWNED WORLD ha detto...

Zitta zitta...cacchia cacchia...la Lopez lo mette nel culo a tutte..

Anonimo ha detto...

POPSLUT SU TWITTER IL GIORNO IN CUI USCI' "HOLD IT AGAINST ME"

"Io sono pienamente soddisfatto. Ma che cazzo d'altro deve fa' una poraccia in un video? Gli gnocchi col culo?"

Pop una cosa detta con il cuore,io ti stimo,molto ma credimi NON CAPISCI UN CAZZO NE DI MUSICA,NE DI POP,NE DI NIENTE.
questo miei cari è un video con i controcoglioni e intuile che continuate ad attaccarvi sulle stronzate dei 5,7,9 minuti. Questo video è meglio di tutte le cagate partorite dalla Spears in tutta la sua carriera,è meglio di tutti i video di Madonna dal 2005 ad oggi.

Voi e la vostra puzza sotto il naso avete strarotto i coglioni.

popslut ha detto...

@ultimo anonimo
Guarda, te lo dico con stima: io direi che avete strarotto i coglioni voi che non sapete far altro che paragonare Lady GaGa e Britney Spears.
Ora mi rendo conto che gli orizzonti cognitivi di alcuni non vadano più in là, ma sono due cose DIVERSE.
Voi continuate pure a giudicarle con gli stessi parametri e prendere qualsiasi cosa faccia GaGa come oro colato (e il primo che mi dice che io faccio lo stesso con Britney gli svito la testa, perché per tutte le ceppe non è vero), del resto siamo stati tutti fanboys ciechi di qualcuno. A tredici anni.
Poi, voglio dire. Se per te far valere le tue opinioni quando non sei d'accordo con qualcuno vuol dire insultarlo, ripassa quando sei cresciuto.

Anonimo ha detto...

@12:34 falsa e ipocrita la vedi tu,io no,lei crede in quello che fa e dice,punto!!ma cosa cavolo vuol dire "è pur sempre pop"?! bisogna per forza uniformarsi alla massa e mandare messaggi futili?! a mio avviso lei è superiore,non è qui solo per fare musica, e questo è il mio parere e se a te non piace la sua musica e i suoi messaggi o che altro pazienza! E qui non deve ammettere nessuno che il video è mediocre se poi alla fine non lo si pensa,per te lo è e per me no...e io non lo giudico dal punto di vista della regia e bla bla perchè non me ne intendo per niente,ma rimane il fatto che a me piace e mò me lo vado a comprare su iTunes! ;-)

Anonimo ha detto...

un applauso a popslut!!!
sarà anche una questione di età diverse, ma è evidente dai post che sono solo i fan della gaga a non avere un minimo di obbiettività...
io personalmente, ma la maggior parte dei fan di britney e delle altre, non ho alcun problema a dire che un video è una ciofeca, che non mi piace come è tornata visto che non balla e non canta nemmeno live..
mentre se si tratta di lady gaga si deve per forza dire che è capolavoro, anzi si deve dire che viene direttamente da dio perchè ormai è questo il livello al quale siamo arrivati... e la colpa è anche di lady gaga stessa che continua a portare nel discorso pop elementi che non c entrano nulla solo per dire che lei è un artistona e gli altri no.

Smash! ha detto...

in una parola..A cazzara! :-)

Anonimo ha detto...

@anonimo delle 13:09 tu hai ragione, nel senso se per te è bello è giusto che tu lo dica... secondo me sei poco obbiettivo perchè mi sembra evidente che non è un video riuscito come quello di telephone o di paparazzi.. xò è giusto che tu lo dica.. ma come vedi il problema è che chi osa dire il contrario viene riempito di insulti da persone che farebbero bene a curarsi...
per il discorso temi religiosi , diritti dei gay e roba varia mi dispiace ma porto avanti il mio discorso: è falsa è ipocrita e voi che siete suoi fan e la seguite dovreste essere i primi ad accorgervene.. ha fatto due anni a sottolineare in ogni intervista quanto sia brava e quanto si artista perchè è lei a scrivere le canzoni, è lei a disegnare i vestiti, è lei a creare scenografie (cose per altro non vere, lei come tutti hanno un entourage artistico che lavora per loro, e tra l altro è stato dimostrato che molti suoi outfit sono un plagio, e anche la tanto sbandierata btw è un plagio), allo stesso tempo pretende di fare quella umile, quella che ringrazia dio.. è evidente che è un esalta, e mi può anche stare bene, ma evita discorsi ipocriti di umiltà...
per il discorso gay poi lasciamo stare.. frasi come "io adoro i gay", "io amo i miei fans gay" per me sono di un omofobia subdola... meglio chi ti insulta perchè almeno puoi rispondergli... che cavolo vuol dire "i gay sono adorabili"?!!! i gay non sono mica cani, sono persone e come tutte le persone possono essere magre grasse belle brutte buone cattive... è inutile combattere i pregiudizi usando altri pregiudizi!!!
è per questo che dico che mi da fastido, sfrutta un problema così grave come l omofobia solo per vendere i suoi album, e lo fa pure male perchè riduce la questione a cosa come "i gay sono persone fantastiche".

Anonimo ha detto...

"io personalmente, ma la maggior parte dei fan di britney e delle altre, non ho alcun problema a dire che un video è una ciofeca, che non mi piace come è tornata visto che non balla e non canta nemmeno live.." O_o poche persone lo ammettono invece,ti conviene rileggerti i commenti nei vecchi post!
"e la colpa è anche di lady gaga stessa che continua a portare nel discorso pop elementi che non c entrano nulla" In quale Manifesto del Pop c'è scritto quale linea seguire per diventare un bravo artista pop?

Anonimo ha detto...

Un minimo di obiettività? Ma scherziamo!
Cioè per la Britta scrive "ma che cazzo deve fa gli gnocchi col culo" e per questo video "non è contento". Ma se non possono essere messi a confronto. Uno fa schifo,l'altro è un capolavoro. E non parla da fan,parlo da persona che ama i videoclip che essi siano di una poraccia o l'altra. L'obiettività manca ad altri.

VOI SARETE CONTENTI SOLO QUANDO MORIRA' SUL PALCO,li avrà raggiunto l'atto estremo e allora direte "Grande Gaga". Ma sparatevi!

Anonimo ha detto...

io non capisco tutto questo bordello con i video, tutti abbiamo i propri gusti, non c'è bisogno di paragonare, ogniuno si crea la propria carriera, la spears la sua, la gaga la propria e il resto uguale...ora io parlo da fan della gaga! prima ero un madonnaro ma tanto! tanto tanto! ho riconosciuto che madonna è stata brava! ma con gli ultimi anni ha iniziat a pedere la stoffa! britney farà degli album studio fantastici, non lo metto in dubbio, ma quando si tratta di live...avrei da ridire...
comunque da 1a 10 questo video lo quoto un bel 7! anche se il mio preferito rimane bad romance! ragazzi, un consigli, inaciditevi di meno, e ascoltate quello che vi piace e non iniziate a sputare acido su tutto e tutti..
peace and love
-miche-

Anonimo ha detto...

@13:09 io sono obbiettiva,non ho detto che mi piace di più di Telephone o Paparazzi,ma semplicemente mi piace!che alcuni fans siano esagerati non c'è dubbio,un pò da tutte le parti penso!
Lei ha un sacco di amici gay,se loro le stanno accanto evidentemente vuol dire che credono in lei...ma comunque va bene se pensi il contrario,come io ho una mia opinione anche tu la hai! e per i vestiti attenzione,perchè molto spesso mettono in internet immagini in cui dicono che è copiato ma in realtà è di uno stilista e le foto provengono da sfilate...alcuni li ha ideati lei,ma molti sono di stilisti che la vestono!cmq molte idee le mette lei,poi certamente ha dietro altre menti,cioè l'entourage della Haus of Gaga!

Anonimo ha detto...

ad anonimo delle 13.25
come hanno fatto con MJ, appena morto chi sa come mai sono ritornati dal nulla miliardi e miliardi di fan, che fino a 5min prima sputavano sangue su di lui, ripeto, peace and love
-miche-

Anonimo ha detto...

che brutto video

Anonimo ha detto...

adoro: Electro Chapel,la pistola rossetto, quando è "vestita" in rosso, quando Gaga sorride abbracciando Jesus in moto,la parte della vasca!
...ma la lacrima a fine video come in BornThisWay è per via delle critiche?!

Anonimo ha detto...

Da Little Monster accanita sta cosa m'ha sfracellato le palle.
Cos'è sto video,bello okay,ma così mediocre?La storyline?
E' un video meraviglioso,ma,come ha detto qualcuno,gli manca l'anima.Boh.

Fhebio ha detto...

Guardiamoci sto' benedetto video e non rompiamo i maroni.

GEM ha detto...

Due cose:
1-"Cultural Baptism 'sta ceppa, Stefani mia. Il giocattolino dell'hype e del buzz si rompe prima o poi, eh"
Pop sei un grande!!!! XD
2-"A quello ci pensa Sailor Moon e ci pensa con i fatti non con le parole"
jimmy mi hai fatto morire! :)

Anonimo ha detto...

SE LEGGIAMO POP DA TANTO, SAPPIAMO PERFETTAMENTE CHE E' UN GRANDISSIMO IPOCRITA PARACULO...
DIFENDEREBBE FINO ALLA MORTE LA SPEARS

E NON DI' CHE NON E' VERO

Jimmy ha detto...

hahahahah grazie per l'amore popslutters <3

No ma io lo penso davvero. sono sempre stato prevenuto nei confronti di gaga perchè ahimè, mi duole dirlo, ma la sua ascesa ha messo un pò in ombra britney a livello di essere umano in pole position dotato di vagina che rilascia dischi.

Che poi siano diverse in tutto e per tutto, è vero.

Quando ho messo da parte il mio odio immotivato per Gaga, ho scoperto che mi piaceva un bel pò. Ritengo che musicalmente sia cresciuta e abbia raggiunto la perfezione suprema con The Fame Monster.

E parlo anche dei video. The Fame era anonimo, lei era anonima. con la fine di The Fame e l'avvento di The Fame Monster ha raggiunto l'apice che, per farvi capire, Britney raggiunse con In The Zone (Me Against The Music, Toxic, Everytime).

Da Telephone in poi è stato uno scendere vorticosamente e la vedo, da allora, come una vittima che arranca e si dimena cercando di scervellarsi per trovare qualcosa che sia diverso da quello fatto in precedenza, ma che inoltre lasci ancora più a bocca aperta.
Trovo che sia pressochè impossibile, infatti secondo me dal video di telephone a oggi sta sbagliando tutto. I video sono tanto costruiti quanto boh, inutili? Inutilmente pomposi?

Ditelo come volete. Fatto sta che finchè non si rende conto che la vera magia di Lady gaga nasce quando prende un microfono e un pianoforte anzichè vestirsi da trans alieno e pensare a come shockare il mondo con il prossimo video facendo uscire o cose oscene alla vista o cose davvero piatte, continuerà ad annoiarmi e a farmi pena.

Britney fa la zoticona perchè ha voglia di fare la mamma, cosa che posso capire ma che mi lascia con l'amaro in bocca. Apprezzabile che continui a fare musica per noi, visto che lei preferirebbe andare al parco con i cucciolini e giocarci insieme. Si è goduta talmente tanto il suo momento d'oro quando era ancora spensierata piccola e gnoccona, che ora va beh se la prende sotto gamba (sbagliatissimo però per carità, i bimbi prima di tutto.)

Mentre Gaga è l'opposto, ancora nel pieno della gioia ed eccitazione del diventare una stella, solo che sta giocando male le sue carte puntando su cose completamente inutili come i costumi esagerati, i video oltraggiosi, i paroloni e i proverbi e le frasi fatte.

MA CAZZO STEFANI, PRENDI IL PIANO E IL MICROFONO E CANTAMI SPEECHLESS INVECE DI DIRE STRONZATE E VOLER ESSERE LA FIGA DEL PIANETA A TUTTI I COSTI.

Fallo per me, fallo per te. Fallo per tutti.

Basta, fine. ciao.

Lucy ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Jimmy ha detto...

per favore leggete il commento lunghissimo quì sopra e ditemi cosa ne pensate perchè voglio sapere se sono pazzo.

Anonimo ha detto...

E' letteralmente oscena con quelle scarpe, non sa camminare, poi casca a terra come l ultima volta, ahhahahaha il video di judas..; si, direi artistico, un applauso a a ki lavora per lei hanno realizzato un buon (The Day after Tomorrow 2)per quanto riguarda gaga, brutta è, e brutta resterà sempre, sulla scena in moto quando si voltava sembrava un travestito in piena regola, Gaga ci hai stufato, cerchi solo di vendere la tua immagine con messaggi provocatori alla chiesa ecc.... perchè sai ke facendo cosi non fai altro che publicizzarti, tesoro mio se vuoi vendere i dischi innanzitutto impara a cantare senza scopiazzare, e poi rompiti il culo come tutte le altre artiste come Madonna, Britney, ecc... e solo allora verrai acclamata come artista....

Sorella Jean Claude ha detto...

Polemiche sterili.
Punto.

Shakespeare ha detto...

io aspetto il video di sorella jean claude, tutto il resto non conta.

Azzurro ha detto...

ahahahahhahahahah! Almeno mi sono fatto 2 risate nel leggere i commenti e mi si è risollevata la giornata, vedendo che ci sta gente messa peggio di me!
Insultare qualcuno perché ha espresso un suo parere sul suo blog..è come non avere una vita e proiettarsi in quello che fa l'artista di riferimento, qualunque poraccia essa sia, difendendola a spada tratta!
Ma prendere le cose così come vengono, esprimendo soltanto i propri pareri senza offese? No, eh?
Diversamente, invece di venire qua a creare sta caciara, commentando solo come "ANOnimi", guardatevi un pornazzo, fatevi un raspone, e rilassatevi!!!!

Anonimo ha detto...

Madoooo ho capito ora che i 12 motociclisti son gli apostoli AHAHA

Anonimo ha detto...

"la perfezione" "fantastica" "sei un dio" O.O aòò ma ve la date una svegliata???? state qui a strapparvi i capelli per un video che definite bello solo perchè iperconfusionario..ormai ci infila di tutto dentro solo perchè la gente pensa che più lei fa vede e più allora è un video impegnato..ma x favoreeeeeeee...bad romance era molto più semplice e spaccava alla grande...e poi dai cavolo ma basta con queste tematiche studiate a tavolino -.-

sketchi ha detto...

Rimasta davvero male dall'assenza di questo video uncut!

Anonimo ha detto...

@17:48 le tue parole si commentano da sole,mi faccio 4 risate a leggerle...sono di un ridicolo impensabile!
@Jimmy se sta giocando male le sue carte lo vedremi fra un pò di mesi,quando il nuovo album sarà in giro già da un pò...io intanto sto apprezzando quello che fa,quindi non parlare per tutti quando esprimi il TUO giudizio!anche a me piacciono le esibizioni al piano,sono strepitose,ma lei è anche questi video..è da The Fame che dice che a lei piace provocare,non vedo perchè dovrebbe fermarsi! poi sinceramente,e un pò lo capisco,mi sembra che tu parli così da quando è tornata sulle scene Britney e siccome sta andando male e con l'arrivo di Gaga si nota molto il gap tra le due artisticamente parlando,allora i fans di Brit ne "soffrono" e quindi sono molto più aspri nel commentare Gaga!
Questo è ciò che penso! Peace!

Stef

Jimmy ha detto...

@Stef: Oddio, che Britney stia andando male è relativamente vero...e ti dirò, egiosticamente parlando, non mi interessa nemmeno. Nel senso...meglio un bell'album che vende quel che vende piuttosto che un album così così che fa il botto. Per dirtene una, Blackout ha raggiunto il milione di copie l'anno scorso dopo quindi 3 anni dall'uscita.

Ad ogni modo certo, i miei commenti rispecchiano il mio punto di vista. Non ho mai preteso il contrario!

Jimmy ha detto...

volevo dire egoisticamente, sorry per la dislessia.
Però davvero, a me se Gaga non cercasse di fare la figa del pianeta piacerebbe davvvvvvvvero tantissimo. Devo ormai limitarmi ad ascoltarla senza vederla perchè sennò mi girano i coglioni (scusate il francesismo)

Anonimo ha detto...

MADONNA RULES

DROWNED WORLD ha detto...

Bene...quindi se dico che mi piace qualcuno mi da della madonnara sfranta con un piede nella fossa? O della gaghiana non obiettiva che giudica tutte le altre pop-star un gradino sotto Mother Monster? Però se dico che anche la Spears mi piace allora mi danno della Brittarola attaccata ad una che ormai è morta in piedi e che nemmeno sa cantare. Beh... W Vasco Rossi!

Anonimo ha detto...

Jimmy mio adorato....
quanto hai ragione! La penso esattamente come te
su brit, su gaga e ovviamente su sailor moon!;)
In realtà la gaga che preferisco è quella home-made fame-hooker di The fame, così newyorkese!!!
Comunque jim come ho già detto in altre occasioni, quello che penso è che britney è una di cuore e d'istinto mentre gaga è cervellotica e concentrata troppo sui concetti e sul mettere d'accordo tutti...paradossalmente se brit è stata vinta nella sua vita privata dal fame monster (cosa di cui in realtà non sono convinto,sebbene sembri così agli occhi dei più), gaga è stata vinta nella sua ispirazione più profonda e nella sua arte.
Quando sai che la tua è un'arte e soprattutto pensi che quell'arte viene da dio ogni cosa che fai la fai nell'ottica dell'autoreferenzialità.
Diventi il burattino di te stesso.

Questo ovviamente è un mio pensiero.
Pensiero da semplice amante del pop con annessi e connessi!

Per concludere penso che sia ok mettere "sailor moon" alla popslut night...magari la versione remix che spacca il culo ai passeri!
Ciao jimmy!

Saluti!

Anonimo ha detto...

@Jimmy sì ma infatti ci sta tutto che ti dia fastidio quando fa certi discorsi,è capibilissimo!...e sul discorso degli album sono d'accordo con te,infatti l'importante è che ci piaccia un lavoro poi se va alto in classifica bene se no pazienza!
Stef

sam ha detto...

ma voi state foriiiiiiiiiiiiiii... però me state a fa mori dal ride......

Posta un commento

 
Design by Wordpress Theme | Bloggerized by Free Blogger Templates | JCPenney Coupons