versione uncut di judas: lady gaga ci ha preso per il culo?



Ok, cerchiamo un attimo di fare mente locale e capire, perché io sono ufficialmente confuso.
Oggi pomeriggio esce di straforo, un vero e proprio leak, il video di Porco Judas. Si sparge per tutta la Rete, inizia a venir cancellato dalla Universal, alcuni fan oltranzisti sostengono che nemmeno bisognerebbe vederlo perché Lady Germanotta ha detto che va visto all'una di notte, e poi è la versione tagliata per la TV e quindi ci rovina tutta la sorpresa del video uncut.
Video uncut che è stato annunciato nei giorni scorsi, lungo tra i sette e i nove minuti, premierato in esclusiva su E! Network e Vevo appunto all'1 di notte ora italiana, del 5 maggio.
In molti invocano Satana chiedendogli di portare loro la mia testa, perché mi sono permesso oggi pomeriggio di esprimere un giudizio sulla versione leakata, che a dire di tutti non permette di apprezzare assolutamente l'essenza del video, perché bisogna vedere i tre minuti in più della versione uncut.
Nel frattempo, la Universal si arrende e decide di pubblicare ufficialmente su YouTube il video che è stato sputtanato due ore prima, rimandando questa volta a E! Network per vedere questa strafottutissima versione uncut, qualche ora dopo. Niente più viene annunciato riguardo alla prima su Vevo. Ce ne sarà un'altra, sempre all'una, con il video da nove minuti? Non è dato sapere.
All'una passata, niente cambia su Vevo. C'è sempre Porco Judas da 5:35, quello che tutti abbiamo visto. Inizia la trasmissione E! News in America, con video uncut e intervista a GaGa, e l'argomento diventa trend topic su Twitter.
Tutti aspettano la versione più lunga del video, e finalmente Stefani tweetta la frase che vedete in apertura, linkando YouTube e E! Online con la uncut di Judas.
Cliccando su entrambi i link, la verità è amara: cinque minuti e trentacinque, identico e sputato alla versione vista ore prima. Oh, io l'ho riguardato due volte, mi pare che non ci sia manco un fotogramma di differenza. Sarò rincretinito io.
Ora, ecco, sinceramente. Ma di che cazzo abbiamo parlato tutto il giorno? Cultural Baptism 'sta ceppa, Stefani mia. Il giocattolino dell'hype e del buzz si rompe prima o poi, eh.
Stiamo ancora aspettando la seconda versione del video di Born This Way, tanto per dirne una.