venerdì 20 maggio 2011

smile, il nuovo video di avril lavigne


La Reginetta delle Bimbominkia non molla, e sebbene il suo album abbia venduto quanto un Pinguino DeLonghi in Antartide, sgancia un nuovo video all'insegna del ritardo mentale.

17 commenti:

Anonimo ha detto...

Guarda che GL ha venduto oltre un milione di copie ...

iosonoSenio ha detto...

comunque questa si tromba brody jenner e si sparava eroina 6 anni fa insieme a nicole richie e continua a vestirsi come una demente.

Savio ha detto...

Io ero determinato ad odiarlo, ma devo ammettere che mi piace!

Fabrizio ha detto...

... il suo tour è anche sould-out ... :D

Matteo ha detto...

Ma il video è davvero cheap! La canzone è carina, fa molto estate per teenagers.

Anonimo ha detto...

ma la coroncina stile bimbominkia/scene queen?

Fabrizio ha detto...

... darling, just to say ... There's only one real carzy bitch but It's not you!

http://galeriebritneyspace.free.fr/albums/userpics/10004/01~21.jpg

http://galeriebritneyspace.free.fr/albums/userpics/10004/03~16.jpg

XoXo ;)

Anonimo ha detto...

@pop
l'album della lavigne ha venduto quanto Flop'Fatale e considera che la lasagne ha avuto 1 solo singolo fin ora..quindi...

j.j. ha detto...

Beh in effetti l'album ha venduto quanto quello della spears e i dati lo confermerebbero se la casa discografica della Britney non avesse corrotto la RIAA per far certificare femme fatale platino.Da quando in qua un album che arriva alle 500.000 copie viene certificato platino?E' disco d'oro,punto.

Anonimo ha detto...

beh alla shitney hanno dato il platino a 400mila copie quindi ancora non era manco disco d'oro...cioè,piu ridicola di cosi se more XD e comunque fino ad ora ha venduto quanto la flopigne con la differenza che quest'ultima probabilmente alla fine riuscirà a vendere di + della shitney

Jimmy ha detto...

Boh Pop ho sempre odiato Avril nonostante abbia sfornato varie canzoni che mi sono piaciute durante questi anni.
L'album non è male, non è per niente diverso da quelli precedenti ma è bella la sensazione di ascoltarlo e sentirsi nel 2002.
6 canzoni sono finite nel mio iPod e le ascolto volentieri, Smile è una di quelle! Amo la canzone e il video è carino, apparte i ciuffi verdi. brava Avril! spero non floppi perchè è davvero una canzone carina

Anonimo ha detto...

Bè dai, preferisco il verde che tutto il rosa che aveva prima ._.

sketchi ha detto...

Vedendo questo video non ti viene voglia che con quei pezzi di vetro ti tagli le vene per mettere fine a questa tortura?

Orange ha detto...

Ahah ma perchè Avril? Perchè? Hai quasi 30 anni, smettila ti prego..

Anonimo ha detto...

No dai.è uno scherzo!Cos'è sta roba!!!!!

Anonimo ha detto...

L'unica cosa bella è la fotografia.E' girato proprio bene.Sembra quasi qualcosa di fatto per bene.
Il pezzo in bianco e nero sembrava proprio bello,poi se n'è uscita con sta cosa del cuore colorato,della coroncina,che fa tanto bimba emo datata 2006 su Myspace.

DROWNED WORLD ha detto...

Veramente la Lavigne ha sempre inspiegabilmente venduto moltissimo. E come ho già scritto sempre in questa sede, soprattutto nel nostro paese. Cioè a me piace anche tanto che alcune canzoni me le ascolto volentieri però suvvia...ma è vero che a Britney han dato il platino con 500.000 copie? Io sapevo che al milione ci è arrivata. Ad ogni modo se le hanno dato il platino con 500.000 magari abbassano lo standard in vista della crisi discografica. Anche da noi si dava il platino al traguardo delle 100.000 copie. Ora il platino si da a 70.000 copie vendute.

Posta un commento

 
Design by Wordpress Theme | Bloggerized by Free Blogger Templates | JCPenney Coupons