mercoledì 4 maggio 2011

rivelati al mondo i nomi dei gemelli di mariah carey

Photobucket
Potete smettere di scommettere e vedere se ci avete azzeccato, perché finalmente Maialah Carey e Nick Cannon hanno rivelato i nomi dei loro gemellini, nati dopo eoni di felicissima gestazione!
Ebbene, il maschietto si chiama Moroccan Scott, mentre la femminuccia semplicemente Monroe.
Inutile spiegare da dove viene il nome di quella povera ragazzina: Mimi celebra così il suo amore per Marilyn, condannandola a imperitura vergogna ogni volta che dovrà dichiararsi al mondo.
La CNN, invece, ci rivela da dove viene il nome scelto per il maschio: Scott è il secondo nome del papà, Nick Scott Cannon, mentre Moroccan è il nome della stanza preferita da Maialah nel suo attico newyorkese, quella dove Nick le ha chiesto di sposarla, tutta ovviamente tempestata di decorazioni marocchine.
Se state cercando di farvene una ragione sì, Mimi non solo ha chiamato suo figlio "Marocchino", ma lo ha fatto ispirandosi al nome di una stanza.
Ora, se un giorno diventerete padri e vorrete chiamare il vostro virgulto Cesso, o Cucinino, o Camera delle Sorprese, potrete tranquillamente farlo.

3 commenti:

Felice ha detto...

Li chiamerei DarkRoom Scott e Spears...

j.j. ha detto...

AHAHAH Mariah TI AMO!Ha chiamato il figlio marocchino!ahahah il nome della bimba non mi dispiace,anche se in realtà Monroe è più un nome maschile.Beh,conoscendo la Mimi poteva andare decisamente peggio.E comunque nessuno batterà mai la demenza della coppia Paltrow/Martin che hanno chiamato la figlia Apple. Ebbene sì Apple Martin.Una creatura condannata ad essere scambiata per un cocktail a vita.

Anonimo ha detto...

Beh in realtà più di un genitore almeno una volta nella sua vita si è rivolto al figlio chiamandolo "Cesso"....basta aver il buon gusto di non dichiararlo all'anagrafe! ;-))))))

Posta un commento

 
Design by Wordpress Theme | Bloggerized by Free Blogger Templates | JCPenney Coupons