selena gomez e justin bieber amoreggiano ai caraibi


A meno che la Disney non stia pensando a un remake del suo celebre film di pirati e abbia intenzione di intitolarlo I Bimbominkia dei Caraibi, qui ci troviamo di fronte a una seria scena di amoreggiamento tra un minorenne e una sgualdrina topoliniana.
Dopo la tragica rottura tra Zac Efron e Vanessa Hudgens, Selena Gomez ha deciso di prendere in mano la situazione (lasciando per un attimo ciò che era più solita afferrare). Eccola quindi che tenta di fottere le luci della ribalta a tutte le altre puttanelle Disney, trombandosi nientemento che l'idolo di tutte le ritardate mentali del mondo: Justin Biberon!
I due stanno passando una splendida vacanza ai Caraibi, dove per la prima volta non temono i paparazzi. Fino a quando le cose non si fanno più bollenti, e Justin decide allora di accompagnare dentro la stanza d'albergo Selena tenendola per una chiappa.
Ma insomma! Non è un filo scandaloso che una diciottenne si scopi un sedicenne ai Caraibi? Almeno fatelo dentro casa vostra, senza attaccare l'acne fulminante a tutti quelli costretti a osservare le vostre effusioni.