il padre di rihanna rivela: da piccola faceva la stracciarola


Quella che vedete sopra è una giovanissima Rihanna, a tredici anni, vincitrice di un concorso canoro con tanto di coroncina. Non c'è che dire: era comunque vestita meglio allora di adesso.
Una gustosissima intervista al Sun rilasciata da suo padre, Ronald Fenty, rivela il triste passato della nostra RiRi McDonald Telespalla Bob, che a quanto pare prima che qualcuno le desse credito per la sua voce angelica era costretta a racimolare degli spicci vendendo vestiti in un banchetto per strada. Evidentemente non ha venduto proprio tutto, perché alcune cose se le mette ancora oggi!
L'intervista, che potete leggere integralmente qui, rivela l'amaro passato della nostra Rihanna, anna, anna, raccontato da suo papà che, tra le altre cose, ai tempi era pure un tossicodipendente.
Complimenti a Rihannona quindi per essersi elevata da straccivendola a sgualdrina pop di fama mondiale. E per concludere, il tabloid mette a confronto la casa nella quale abitava da bambina con quella in cui vive adesso. A voi scorgere le vaghe differenze.