britney: una fascia per capelli e dettagli sul singolo


Come tutti sappiamo, l'uscita del nuovo singolo di Santa Spears si avvicina a passi da gigante, più veloce dei lipidi che corrono verso le chiappe a ogni sorsata di Frappuccino al doppio strutto.
E sebbene sembrasse solo un rumor, ora appare pericolosamente ufficiale un comunicato che la Jive Records avrebbe già diffuso: tra pochi giorni (il 10 gennaio, parrebbe), verrà lanciata una simpaticissima iniziativa! Sulla pagina Facebook della Santa verrà pubblicata una frase da condividere: appena questo sarà fatto due milioni di volte, tramite un widget apposito, Hold It Against Me verrà rilasciato in radio e su iTunes.
A parte il fatto che il tetto di due milioni di Spearsanisti ingrifati verrà raggiunto in men che non si dica, devo fare i complimenti ai geni del marketing che hanno ideato questa cosa, perché è pericolosamente la più grossa social poracciata della storia della discografia mondiale.
Tra le altre news, sarebbe uscita fuori persino la tracklist del nuovo album, che però parrebbe più falsa dei capelli della Santa stessa.
E a tal proposito, chiudiamo proprio con un commento sulla meravigliosa fascia rosa indossata da Britney ieri per andarsene al cinema: non è pazzesca? Sotto quella lana rosa cova l'impossibile, visto che per il suo ritorno la Santa si sta rifacendo extension e unghie. Inutile dire che ne voglio una anch'io.