
Questa potrebbe essere seriamente vera, se non altro perché a rivelarla è il direttore dei programmi di Radio Z100, che già in passato è stata la prima a trasmettere i singoli della Santa.
Ripresa anche da MTV News, la notizia rivelata da Sharon Dastur vorrebbe la nuova canzone di Britney in radio dal 7 gennaio. Il titolo sarà effettivamente Hold It Against Me. Secondo le parole di Dastur, nel singolo "c'è questo beat di bassi che ti prende, e in più anche l'attacco è favoloso".
In altre parole, quest'anno dovremo aspettare il 7 per la vera Epifania. Quella che tutte le altre sgualdrine pop si porta via!



























15:28
popslut
Posted in: 











11 commenti:
Ma quella che hai pubblicato e che sembra essere la cover del singolo, lo è veramente oppure è un fan-made o cosa?
Ok, è un fan made, ho visto ora l'immagine... :-)
Comunque... Non vedo l'ora!!
Pslut devi fare qualcosa.. Ogni sacrosanta volta che entro nel tuo sito, mi va il computer in pappa. E succede solamente col tuo sito.. ho dato un occhiata ed in effetti è stracarico di javascript (il mio problema deriva proprio da uno di quelli..)
Fa qualcosa ti prego, non è possibile sta storia! Per stare tranquillo mi tocca leggerlo tramite rss, ma non è la stessa cosa :(
Ho lo stesso problema dell'anonimo delle 17:01
@Anonimo
Sei il primo che me lo dice... se qualcun altro ha lo stesso problema per favore descrivetemelo bene e suggeritemi qualche soluzione...
Prima prova: ho eliminato la barra degli strumenti in basso, che in passato aveva già dato problemi a qualcuno... Vi dà ancora casini?
britney è come kylie: sempre uguale.
Il 7 coinciderà anche con parecchi saldi..un giorno da godere!
Ps: sì, anche per me il tuo sito è più duro da aprire degli altri, ma debbo dire che vale ogni giorno questo picco sforzo.
Baci.
HA CONFERMATO UFFICIALMENTE LA JIVE: 7 GENNAIO HOLD IT AGAINST ME!
Situazione migliorata di netto, ti faccio sapere prossimi giorni!
Grazie Pslut! :D
@pop: io apro il tuo sito da cellulare e mentre prima dava problemi di memoria nell'aprirlo ora non più,quindi si è parecchio alleggerito!
Posta un commento