l'app ufficiale di popslut per iphone (o quasi)

Photobucket
Come avrete notato, in questi giorni sono in fervente attività con le cazzate a base di HTML e affini sul blog.
E così, dopo aver lanciato con una certa soddisfazione lo spazio "scattati una foto" qua accanto (posso dirlo? Siete tutti bellissimi e vi amo, voglio altre vostre foto), stamattina ho finalmente creato una bella icona da mostrare con gioia sulla home page del vostro iPhone, iPad, iPod touch.
Come funziona? Andate su Safari, quindi su www.popslut.net. Da lì, cliccate sul + in basso al centro, quindi "Aggiungi a Home".
Nella schermata che si aprirà potrete modificare il nome (direi che solo "popslut" è più chic), e una volta premuto "Aggiungi" in alto a destra avrete la vostra icona di popslut da mettere in home o nella cartella che preferite.
Cliccandola, andrete direttamente al blog dal vostro melafono. E poi è una botta di classe non indifferente da avere, voglio dire!
Fermo restando che creare una versione ottimizzata per iOS, Android e compagnia bella mi piacerebbe, così come una app vera e propria. Quindi, se siete più nerd di me e sapete programmare questa roba, fatemi sapere se vi va di aiutarmi...