ufficiale: britney ha venduto cento milioni di dischi


Mistero della fede! Inginocchiamoci tutti, e una volta tanto facciamolo per pregare: la Recording Industry Association of America (RIAA) ha svelato al mondo il nuovo miracolo di Santa Spears!
La nostra Living Legend ha infatti ufficialmente venduto il suo centomilionesimo album (grazie a Shibari per la segnalazione).
Immaginatevi di entrare in un negozio di dischi e comprare chessò,
B In The Mix (che vi mancava) a due euro e novantanove, e improvvisamente vi dicono di essere il centomilionesimo acquirente dei Vangeli della Santa! Come minimo dovreste venire inondati da una colata di Frappuccino, mentre i commessi del negozio piangono Lexotan dalla felicità.
Anyway, Britney ha raggiunto questo obiettivo confermandosi come l'artista femminile più di successo di questo secolo, e la quinta in generale. Accanto a lei tra le star che hanno venduto cento milioni troviamo Maialah, Zia Janet e Bianchetta Houston.
Ora, il prossimo record da battere è quello di Madonnaccia, a quota duecentocinquanta milioni. Ma contando che Santa Spears ha ventotto anni e Madgezilla ventotto secoli, direi che ci sono buone probabilità di riuscita.