in usa è old spice guy mania



Ok, diciamocelo: se fossi single, credo che prenderei il primo volo per Yankeelandia e mi metterei a fare le poste all'Old Spice Guy, che negli ultimi mesi è diventato un vero e proprio viral vivente in TV e su YouTube.
Costui ha un nome, Isaiah Mustafa. Ha trentasei anni, e ha iniziato a diventare popolare dallo scorso febbraio, quando è uscita la prima pubblicità dei deodoranti Old Spice che lo vedeva protagonista. Nel frattempo ne sono arrivate altre, ma a fare furore sono soprattutto i suoi mini vlog sul Tubo, dai quali dà risposte a chiunque, sempre e rigorosamente vestito solo di un asciugamano.
Tanto per dire, chiunque si diverte a interpellarlo per avere una risposta: tra questi Alyssa Milano, che ha detto di accettare la sua proposta di matrimonio qualora lui donerà centomila dollari a un'associazione ambientalista.
A parte questo, Isaiah inonda letteralmente YouTube dei suoi video seminudo, provocando l'evaporazione delle mutande di milioni di uomini e donne in USA. E' il caso che lo guardiate anche voi.
Pensando che noi, invece, abbiamo Gemma del Sud.