christina aguilera, preview del video e messaggio ai gay


La sua carriera sarà anche appesa a un filo, ma tra due giorni debutterà il nuovo video e allora non ce ne sarà più per nessuno!
Nella sua immensa generosità, Christaccia Aguilera ci mostra in anteprima qualche prezioso secondo di struggimento estivo, con una gustosa preview del video di
You Lost Me. Ci mancava solo l'effetto fuoco delle luci, per rendere il video più adatto alla stagione. Perché non anche un bel caminetto acceso con una pelle d'orso davanti, e magari una pentola di fonduta?
Sembra che qualcuno nel video voglia spararle. Che i discografici abbiano impugnato la sceneggiatura?
Anyway, non è solo del video di Xtina che voglio parlarvi. Qua sotto vi mostro il videomessaggio che la nostra ha inviato al San Francisco Pride un paio di settimane fa, per scusarsi di non poter essere lì a festeggiare con i gay, per dimostrare loro il suo supporto, ma soprattutto per promuovere il suo disco e il suo film.
Ora, io capisco: quando la tua carriera va a rotoli, molla tutto e concentrati solo sul tuo pubblico frocio. Voglio dire, lo ha fatto anche Anna Tatangelo! Tuttavia scandire così tanto la parola
BI-O-NIC, con quella faccia che in realtà voleva dire: "Comprate questo fottutissimo disco, fottutissime checche ingrate", non è stata una scelta molto di classe.