
Ora, voglio dire: ma siamo sicuri che questa tanto decantata Australia esista veramente? Non so voi, ma io l'ho vista solamente in Georgie, e a questo punto dovrei credere che esistano anche ragazzine che corrono felici nei prati, nonostante la loro vita sia più disgraziata del guardaroba di Rihanna.
Anyway, a me 'sta storia di un paese dove tutti gli individui di sesso maschile sono indistintamente dei manzi da competizione inizia a puzzare. Prendete il nostro Luke, australiano DOC che si avvolge intorno alla sua bandiera.
Che sguardo intenso! Non c'è niente di meglio dei belloni quando tentano di parlare con gli occhi, anziché con le uniche cose che hanno dotate di parola.
















14:53
popslut
Posted in:













7 commenti:
dimmi quello che vuoi, ma il costumino giallo stinto con i fiori non si può guardare!!
già che ci sono... butta un occhio qui Pop, c'è anche una nutrita galleria:
http://seidimoda.repubblica.it/dettaglio/perez-hilton-e-il-re-di-internet/66490
Ah però... E a me invece piace, e pure molto, il costumino bianco a fiori che ha!!
Mettemojela n'altra ombra sotto i pettorali che parono mozzati XD cmq bonazzo very very much...mortacci sua!
Devo dire che merita!!!
a questo punto varrebbe la pena andare in Australia a verificare se le cose vanno davvero così ;)
Ciao Pop, sai che mi sa che invece il buon vecchio Luke è inglese? Di Birmingham, per la precisione:
http://www.modelmayhem.com/1430004
Gli ho dedicato un post pure io e in effetti mi ha destabilizzato scoprire che è inglese... Me li immagino sempre smunti e con la pancetta!
Posta un commento