
Pensate di svegliarvi nella vostra suite di un megahotel a Rio de Janeiro, e come primissima cosa uscire sul balcone a fare un salutino a una folla di fan adoranti che vi acclama là sotto. Roba che io non farei nient'altro dalla mattina alla sera.
Prendetene e rosicatene tutti: appena scesa dal letto, giusto un attimo prima di cospargersi di favolosità e rivestirsi di Spandex, Sasha Fierce è così. L'emblema della bellezza con le caccole negli occhi, per capirci.
Per tutte le ceppe, che invidia. Quando io ho disgraziatamente incrociato lo specchio, stamattina, ho pensato per un lungo attimo che l'Anticristo avesse deciso di trasferirsi nel mio cesso.

martedì 9 febbraio 2010
ecco com'è beyoncé appena sveglia
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)


















9 commenti:
"Quando io ho disgraziatamente incrociato lo specchio, stamattina, ho pensato per un lungo attimo che l'Anticristo avesse deciso di trasferirsi nel mio cesso."
:D :D :D
è molto carina
Si, è molto carina...
Suvvia Pop, lo sappiamo che invece sei un tronchetto della felicità
Dopo questa direi che non ha poi così bisogno di truccarsi pure l'interno delle narici...ma quanto pare più giovane?!?!?
che bellA
In effetti, dalla prima foto pensavo fosse la Beyoncè di 4-5 anni fa! Sembra molto molto più giovane, forse è il capello sbarazzino
ammazza CHE BELLA!!! molto bella!!!
La migliore.. Dolcissima
Posta un commento