mercoledì 3 febbraio 2010

beyoncé lancia heat, il suo primo profumo


Pert tutte le poracce che desiderano annusare almeno una volta nella vita il profumo del successo, ecco che Sasha Fierce ne ha fatta un'altra delle sue: Heat, il suo strepitoso debutto nel mondo della cosmesi. Se credevate che avrebbe lanciato una linea contro la cellulite o i cuscinetti di grasso ehi, è di Beyoncé che stiamo parlando. Sarà anche la più grande daiva del mondo, ma per i miracoli si sta attrezzando.
Chissà di che cosa sa, Heat. Sono sicuro che sia sufficiente una spruzzata per licenziare qualcuno.


5 commenti:

Canon ha detto...

Secondo me odora di un misto di cellulite fritta impanata, milza di Kelly Rowland al curry e arena gremite di gente in cui è appena stato licenziato un tecnico luci.
Non deve essere male..

Enrico* ha detto...

Ma quella boccettona è un modellino in scala 200:1??

Anonimo ha detto...

Ha davvero creato questa essenza riferendosi a se stessa, o almeno la boccetta: oversize. Solo a me, sembra la bottiglia di Jeannie de "Strega per amore?"

Anonimo ha detto...

ahaha la boccetta stretta sopra e il culo largo!!!! se gli metti un costumino nero ti balla anche single ladies

-R-

Anonimo ha detto...

Ahahahah Anonimo mi hai fatto morire!!!

 
Design by Wordpress Theme | Bloggerized by Free Blogger Templates | JCPenney Coupons