The wait is ovah! Voglio dire, come se qualcuno la stesse aspettando.
Ecco a voi il nuovo raffinatissimo video di Nostra Signora delle Poracce, la fabulosa Rihanna, anna, anna. Un angelo con troppo rossetto e un taglio di capelli orribile deve averle messo una mano in testa, perché grazie al Dio del Pop la canzone non è Russian Roulette. Per il clip di quella lagna dovremo aspettare il 13 novembre, ma nel frattempo possiamo gustarci un brano più ritmato e ballabile. Be', se non vi addormentate dopo i primi trenta secondi!
RiRi passa in rassegna tutti i suoi look più orribili, imbruttendoci per tutta la durata del video. Amore, mica siamo Chris Brown!
Fortunatamente, la canzone è di una classe memorabile, con tutti i suoi "EEEH, EEEH", che non sfigurerebbero durante una rissa a Uomini e donne.







22:36
popslut
Posted in:













9 commenti:
l'incipit del post è qualcosa di fantastico ahahah
mamma mia che palle stà canzone!!! viva DELTA GOODREAMS :)
Orrendaaaa! Brutta la canzone e il video...LOL
Spero che per RR, che mi piace, faccia un bel video...
ma i fianchi di rihanna sono dotati di vita propria??no perche si allargano...si restringono...e poi si riallargano...
-R-
rihanna è semplicemente oltre. Oltremodo urenda. Cmq vado di fretta e non ho avuto modo di postare una foto del professor moriarty che è incredibilmente somigliante a rihanna con la benda sull'occhio.
le cose che mi piacciono di più di questa ragazza? la sua SOLARITà e il suo SORRISO.
La stanno sabotando? A parte la scelta di look, pessima, i due nuovi singoli sono ca*ate assurde.. ma non se ne accorge nessuno?
ma mi madre ke passando mi fa.. "ma perchè sta pora rincagnata s'è messa la benda sull'occhio?" e soffermandosi aggiunge.. "che trucida!" XD HA VINTO! XD
-@-
Io aspetto il suo cd e non vedo l'ora che stracci la britney quella FINITA della Spears ahahahah
Posta un commento