
Per una come Penis Hilton, Halloween è un giorno noiosissimo, dove tutti tentono di imitarla vestendosi da sgualdrine. Ma lei, che è la più sgualdrina di tutte e non teme confronti, quest'anno ha rilanciato e ha vinto.
Perché se è vero che qualsiasi sciacquetta la notte del 31 può tirare fuori il culo e fare cose delle quali pentirsi nei cessi dei locali, chi può vantare un fidanzato talmente passiva da accettare di mascherarsi esattamente come te, e uscire anche di casa?
Ecco a voi il bonissimo Doug Reinhardt conciato come la Sgualdrina Alberghiera, da Dorothy alla ricerca del Mago di 'Azz.
Voglio dire, Doug mi sembra avere un portamento molto più femminile di Penis, che al solito sembra un ragno con troppo rossetto. Bravo! Dove avrà trovato quelle scarpe in taglia 46? Nella boutique per trans dell'Hilton più vicino?



domenica 1 novembre 2009
paris e il fidanzato sgualdrine gemelle per halloween
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)


















1 commenti:
Buahahahahha, favolosE!!!!
Posta un commento