domenica 4 ottobre 2009

lady gaga al saturday night live: tutti i video (e madonna!)


Lo sketch del secolo: la scherzeggiante GaGa incontra Madonnaccia in un esilarante siparietto al Saturday Night Live, lo show comico più famoso d'America.
Non solo ha cantato Paparazzi e poi un medley conciata in modo semplicemente oltre (l'ho adorata quando, in difficoltà sedendosi al piano, ha preso tempo agitando la manina e sorridendo adorabile). Non solo ha presentato la nuova Bad Romance (in versione acustica al piano, però. Quindi dovremo ancora aspettare). Non solo si è presa in giro per il suo vestito di bolle insieme con il comico del programma Andy Samberg. Non solo a presentare c'era Ryan Reynolds, bono da scortico come al solito.
Non solo tutto questo, ma Stefani si è finalmente scatenata in un duello contro Madonna per lo scettro di regina del pop! Vabbè, naturalmente si è trattato di uno scherzo. Non solo perché sappiamo bene che la regina del pop, quella vera, in quel momento stava squagliando degli ansiolitici nel Frappuccino a chilometri da lì. Ma anche perché Madonnaccia ha capito benissimo che deve allearsi con i Germanotti, se vuole avere accesso a tutte le vergini che desidera una volta che loro avranno conquistato il pianeta. Si tratta di un patto tra gli Inferi e gli alieni!
Anyway, lo sketch è esilarante. "What the hell is a disco stick?", dice Madge. "I think you know!", risponde Lady Germanotta. Fa-vo-lo-se.





8 commenti:

Anonimo ha detto...

La regina incontrastata e la sua DEGNA erede... che bello vederle insieme...
le altre poracce possono continuare ad abbuffarsi coi barattoli di strutto e nutella

Queen B ha detto...

Non mi piace la nuova canzone, almeno in questa versione!!

Ma quant'è ridicola Madonna da 1 a 10??LOL

Outsid3r ha detto...

per niente originale lo sketch cn Madonna ... le performances sn interessanti invece ...

Anonimo ha detto...

secondo me c'era qualcosa di realistico ;)

Anonimo ha detto...

lei è tutto!

Il demonio ha detto...

Madonna S-E-N-S-A-Z-I-O-N-A-L-E come sempre.

Arzigogo ha detto...

Madge + Gaga possono dominare il mondo! Altro che frappuccini e citofoni tour! Le amooooo

Sinclair ha detto...

C'è poco da fare, Madonna rimane e si conferma (come se ce ne fosse bisogno) l'unica Regina e divinità del pop.
Insieme a GaGa poi è seriamente una delle cose più belle che io abbia mai visto.

Posta un commento

 
Design by Wordpress Theme | Bloggerized by Free Blogger Templates | JCPenney Coupons