mercoledì 14 ottobre 2009

il ciuffo di rihanna all'indietro terrorizza new york


Se c'è una cosa bella del ciuffo di Rihanna, e ho dovuto dare fondo a tutta la boccetta di Lexotan per trovarla, è che è tremendamente versatile. Il che, in altre parole, vuol dire che può metterlo un po' come vuole, ma l'effetto sarà sempre strepitosamente tremendo, endo, endo.
Ecco RiRi mentre combatte eroica una nuova battaglia contro il buon gusto, ieri tra le strade di New York. Anche a me piacerebbe un'acconciatura così, che mi facesse sembrare un incrocio tra Alien e una coatta con una enorme vagina bionda sulla nuca. Fa-vo-lo-sa.

15 commenti:

Sorella Jean Claude ha detto...

Orrrrrrore!!!!
E con la erre moscia!

Orrorrore, orrorrore!
Cioè, ma questa si guarda allo specchio prima di uscire di casa?
Cioè, non è che in camera sua c'ha gli specchi da circo? Quelli deformanti?

Domande irrisolte!

Anonimo ha detto...

POPPPPPPPPP!
quella poraccia della Perry condurrà di nuovo gli EMA...ti prego fai qualcosa!!!!

spears mania ha detto...

oddioooo sempre più scimmia ridicola e bruttaaaaa. i capelli biondi sono tutti finti si vedono le ciochette saldate alla base del cesto di raffia ... che truzza coattaaaaaa. A bella pià esempio dalla beyoncè che sè fà cuci tutti i capelli finti dopo aver fatto intrecciare i suoi sulla cute. lei non ha un capello suo ma ha dei capelli STUPENDIIII ... mica come i tuoi SCIMIANNA!!!

The RingLeader ha detto...

Quanto sei BRUTTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!"!!!
Ti ADORO SpearsMania..... SCIMIANNA ahahahahhahaha

Miss D ha detto...

Oddio ma sembra Godzilla °O°

Miss D ha detto...

Scimmianna <3 stupendo ahahaha! Grande spearsMania!!

Daniele ha detto...

Ahahahahah!!

Anonimo ha detto...

sembra il personaggio del cartone the woody woodpecker show...piu che picchiarella...in questo caso picchiarihanna

-R-

Anonimo ha detto...

piripicchioooooooooo

Anonimo ha detto...

oddeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeooo!!^^

Anonimo ha detto...

A ME PIACE RIHANNA (ALMENO FINO A POKO FA!!^^) SI MA ADESSO ESAGERAAAAAA!!!^^

Anonimo ha detto...

DDDDDAAAAAAAAAIIIIIIIII!!!! MA SI PUO'???? BHO'...DOVE SONO FINITE LE BELLE ACCONCIATURE??? MA IN KE MONDO VIVIAMO?? ANKE QST= DOMANDE NN RISOLTE!!!;) CIAO A TUTTI...EHMM RIHANNA MI FAI LEGGERMENTE 1 PO' SKIFO...xD!!!

Anonimo ha detto...

ODDIO GODZILLA!!!!!XD XDDDDDD!!! CERTO KE STE ACCONCIATURE (DICONO!!) FANNO IMPAZZIRE I FANS DEI VIP...O.o A ME NN SEMBRA MOLTO ELEGANTE O.O!!MA VABBE' CONTENTI LORO......xD!!

Anonimo ha detto...

OH SANTO PIRIPILLO!!!XD FORSE NN SA KE E' 1 TANTUCCIO RIDIKOLA!!!O.O IL FATTO E' KE LEI E' KONTENTA DI SFOGGIARE COSI'...U.U NN C'E' + MONDO...X"D

THE_pRiNcEsS_ ha detto...

ODDIIIIIOOOOOOOO....MA E' LEI??!!!E' MOOOLTO RIDICOLA MHA'...SEC ME NN E' APPOSTO....CIOE' MA SI E' VISTA?!?! AVRA' DORMITO CON LA FACCIA SPROFONDATA NEL CUSCINO E POI SI E' PETTTINATA RITOCCANDO CON IL PHON I CAPELLI ALL'INDIETRO!!XD!! DAI MA KE SKIFO PERO'!!! è 1 MOSTRO!! AIUTOOOO XDXDXDXDXD!!^^CIAO A TT!!^^'

Posta un commento

 
Design by Wordpress Theme | Bloggerized by Free Blogger Templates | JCPenney Coupons