Sì, lo so. Aspettavate il ritorno di Culona From The Block sulle scene musicali con un'ansia che ormai vi colava dalle orecchie, vero?
Ebbene, l'attesa è finita: ecco a voi Fresh Out The Oven, nuovo singolo di Jenny prodotto dai Neptunes e duettato con Pitbull (quello coattissimo di I Know You Want Me). Con tutta probabilità, sarà il primo estratto dall'album di J.Lo in arrivo. Però che sia chiaro: smettetela di chiamarla così, perché con questo nuovo lavoro debutta un alter ego di Culona, Lola.
Chi è Sasha Fierce? Chi è Xtina? Tutte le sgualdrine che hanno avuto un'identità parallela possono andare a nascondersi, perché Jennifer con la sua Lola ne avrà una che vale per due: la prima spalmata sulla chiappa sinistra, la seconda sulla destra. Lola. Non so, a questo punto avrebbe potuto farsi chiamare Palmira. Conchetta. Assunthynah? Mah.
Sulla canzone non mi esprimo, visto che non sta bene bestemmiare al pomeriggio. Anyway, siccome quando si parla di Culona From The Block/J.Lo/Jenny/Lola non si finisce mai di scandagliare tutte le meraviglie che sta facendo, beccatevi pure il dietro le quinte della sua nuova fragranza: My Glow.
Secondo quanto ci dice lei stessa, si tratta di un profumo intimo, rassicurante, che ci farà sentire a casa. Per questo nella pubblicità si è contornata di deliziosi bimbi (non i suoi).
Jennifer, amore. A chi la vuoi dare a bere? Guardate come osserva quei ragazzini! Quello non è lo sguardo di una che si sente a casa. Quello è lo stesso sguardo che ho io di fronte a un Java Chip Frappuccino doppia panna, accompagnato da un Cinnamon Roll.
UPDATE: In seguito all'accoglienza nefasta riservata da tutto il mondo a questa Fresh Out he Oven, il pubblicista di J.Lola si è affrettato a dichiarare a People che questo brano non verrà inserito nell'album. Il disco uscirà a gennaio e si intitolerà Love?.
Non solo: è stato anche confermato che Lola morirà sul nascere, e non ci sarà nessun alter ego con un nome improbabile. Era solamente uno scherzo, gente! Jenny non ha mai avuto intenzione di far uscire questo pezzo, né di farsi chiamare Lola. Certo, e noi siamo tutti etero.
















16:09
popslut
Posted in: 











14 commenti:
che classe che ha j.lo di indossare i gioielli....tutte cose di buongusto che neanche si notano..brava jennifer lapezza continua cosi
-R-
Mi limito a dire una cosa, una sola, e mi basta vedere il primo frame del primo video.
E la cosa che voglio dire è che a giudicare dai monili che Lola indossa, è vero che all the bitches of the world are going GaGa.
pop, sulla testata vogliamo te!!!!!!
Io adoro Jennifer Lopez, ma questa canzone fa letteralmente cagare...:-((
credo che da oggi mi vorrò chiamare per sempre Assunthynoh !
è così...'schik' !
adoro!
Bella merda!
MERDA di canzone!!
si anche io voglio pop sull'header,con un frappuccino in mano naturalmente!
http://www.youtube.com/watch?v=x_TRBGgmsbQ
pop il link della versione ufficiale di bad romance completa
-R-
Oddio, cos'è quella sostanza bianca e colante sui Cinnamon Roll??
Menomale...altrimenti era davvero FINITAAA!!
Spero in un singolo BOMBAAAA!!
Haauhauahuahauhau ho riso x mezzora!!Siamo tutti etero! auahuahahuh questa come un cane si è fatta chiamare!
Il più rapido caso di ritrattazione, più rapida anche del Sire Berlu...
io preferivo la lola di paso adelante
-R-
Mi chiamo Lola
sono spagnola,
per imparare l'italiano
vado a scuola;
la mia mammina
è parigina,
il mio papà è
imperatore della Cina.
Cina Cina coccodè
questo è per me,
questo è per te:
Tié!!!
:D sei un grande!
Posta un commento