sabato 31 ottobre 2009

barbie sguattera e teddy ruxpin mascherati per halloween


Malauguratamente, ci sono alcune tradizioni di questo blog che vanno rispettate. So che le vostre vite sarebbero comunque andate avanti nel migliore dei modi, ma io ogni anno a Halloween devo dedicare un post alla maschera scelta da Barbie Sguattera e Teddy Ruxpin.
Se l'anno scorso il Re e la Regina d'America s'erano vestiti da poliziotta ed ergastolano, questa volta sono andati oltre e hanno optato per una metamaschera: eccoli confezionati da due poracce da reality show, ma due poracce da reality show che non sono loro due.
Trattasi di Kate e Jon Gosselin, due vere e proprie celebrità nella terra dei cheeseburger. Jon e Kate sono stati protagonisti di un reality che prendeva in esame le loro vite alle prese con gli otto figli, nati da solamente due parti (sei più due gemelli, quindi). Dopo un paio di stagioni, i due hanno divorziato e ora infestano le TV e i giornali con le loro storiacce, vomitandosi addosso quanto più veleno possibile.
Fortunatamente, sappiamo che a Barbie e a Teddy non succederà mai niente di simile. Intendo dire che non divorzieranno mai, visto che in due fanno sì e no mezzo cervello, e non potrebbero sopravvivere altrimenti.
Quanto al fatto di partorire otto bambolotti, quello mi sembra il futuro più probabile per la nostra Heidi. E' evidente però che quelli usati per questa mascherata hanno lo sguardo troppo sveglio, per essere figli suoi.
Buon Halloween a tutti voi, miei adorati.



2 commenti:

Nekròs ha detto...

gosselin fa schifo come uomo, kate invece è una stronza. ma vabbé io seguo le loro avventure sempre..xD lui però resta uno schifo d'uomo in ogni senso.

Canon ha detto...

Oddio ma già un anno è passato? SIGH!

Io comunque i Gosselin comincerei a seguirli solamente se ne parlassi tu!

 
Design by Wordpress Theme | Bloggerized by Free Blogger Templates | JCPenney Coupons