udine: madonna in lacrime per l'incidente di marsiglia


Ieri sera Madonnaccia è stata a Udine, per la sua seconda e ultima tappa italiana dello Sticky & Sweet Not So Playback Tour 2009: Voglio Altri Soooooldi.
Prima di eseguire You Must Love Me, Madge ha voluto ricordare le due persone che hanno perso la vita mentre preparavano il suo palco per lo show di Marsiglia, che in seguito alla tragedia è stato annullato.
Ecco il video, nel quale possiamo sentirla dire: "Prima di continuare lo spettacolo voglio prendermi un minuto per ricordare due persone che oggi hanno perso la loro vita. Non so se avete sentito. Due uomini che stavano mettendo su il mio show a Marsiglia, che avrebbe dovuto esserci tra poco, sono finiti sotto una gru che è crollata e non sappiamo perché. Odio essere associata alla sofferenza. Desidero rendere omaggio alle loro famiglie. Prendiamoci un momento per apprezzare le nostre famiglie, le persone che amiamo, gli amici intorno a noi".
Madgezilla non ha potuto trattenere le lacrime durante la canzone e anche prima di Ray of Light, quando ha ribadito: "Facciamolo per i due Charlie".