giovedì 18 giugno 2009

rihanna, la coatta con gli stivali


Ora guardate attentamente questi stivaletti, e ditemi se non vorreste strapparvi gli occhi dalle orbite e usarli come antistress.
La favolosa Rihanna, anna, anna deve aver fatto un patto col diavolo, che in cambio della decenza le ha rifatto tutto il guardaroba. Che look dovrebbe essere esattamente, questo? Alvaro il camionista trans?
RiRi ha talmente tanto stile, eleganza, trucco e bigiotteria di plastica addosso che nemmeno riesce a camminare, tanto che deve aggrapparsi alla sua assistente.


7 commenti:

Anonimo ha detto...

"Ora guardate attentamente questi stivaletti, e ditemi se non vorreste strapparvi gli occhi dalle orbite e usarli come antistress".

No scusa,mi dai il permesso di usare questa espressione?Ci sono dei vincoli di copyright o si puo' fare liberamente? I<3U pop.yakamoz

Anonimo ha detto...

Orrenda. E' diventata proprio TAMARRA...BLEAHHHHH

Anonimo ha detto...

mamma mia, è terribile... ma è circondata da gente che la odia? per questo la fanno uscire così?

Laura ha detto...

Ormai è Tamarra inside!!
Vi ricordate i vecchi tempi di SOS, com'era tutta carina con quel vestitino verde???
e invece, oggi....... o_O

ah, Pop, a proposito di eleganza e raffinatezza, guarda qui la nostra Penis Hilton che sfoggia un look tutto esotico a Dubai:

http://www.corriere.it/gallery/Spettacoli/vuoto.shtml?2009/06_Giugno/paris_dubai/1&1

Anonimo ha detto...

per "alvaro il camionista trans" stavo morendo dalle risate XD
comunque i suoi jeans stanno cedendo pretende troppo da loro dovrebbe usare il materiale delle calze contenitive di beyonce

Peppe ha detto...

Un mistro fra Jem e na pompinara di Tor Pignattara

popslut ha detto...

@Yakamoz
Certo che puoi. :-)

@Laura
Sempre oltre, Penis nostra.

Posta un commento

 
Design by Wordpress Theme | Bloggerized by Free Blogger Templates | JCPenney Coupons