barbie sguattera e teddy ruxpin tornano dalla giungla



Lo scontro del secolo tra la giungla e i coniugi Ruxpin si è concluso nel più ovvio dei modi: con una trionfante vittoria di Teddy e Barbie sulle forze della natura!
Eccoli emaciati, provati e più improbabili che mai all'aeroporto di Los Angeles, dove sono atterrati ieri in seguito alla più grande avventura della loro vita. Nonostante abbiano tentato di ucciderli, e nonostante gli autori del reality show abbiano commesso l'orribile delitto di farli partecipare a un reality show, loro hanno proseguito dicendo che tutto accadeva per volontà del Signore. E così il Signore li ha salvati, e ce li ha restituiti persino più biondi di prima. Grazie mille, Signore!
Prima di tornare alla quotidianità fatta di photoshoot urticanti, i Ruxpins hanno ovviamente pensato di regalarci un servizio fotografico in Costa Rica, con tanto di doccia sexy e tette superspavalde della nostra Barbie.
Il tutto in attesa del giorno del giudizio,
previsto per settembre: sarà allora che uscirà in edicola il
Playboy con le foto di nudo di Barbie Sguattera, già annunciato e ufficializzato dalla diretta interessata. Immagino che sia sempre la volontà del Signore: deve averle mandato un messaggio su Twitter.