giovedì 12 marzo 2009

morning pills


-Rihanna festeggia da sola, ma già prepara un duetto con Chris Brown. No, seriamente, quanto è poraccia sta donna, onna, onna? (YouTube, TMZ)

-Brad Pitt mette le corna ad Angelina Jolie con la baby sitter? Brava Jennifer Aniston, finalmente hai assunto qualcuno che sa fare il proprio lavoro. (Cover Awards)

-Geri Halliwell non si sposa più.
"Per mia figlia", dice. E' un bel modo per non ammettere di essere stata scaricata, devo procurarmi una figlia pure io. (Marie Claire)

-C'è talmente tanta gente che vuole vedere Michael Jackson in concerto a Londra, che il sito di prevendita dei biglietti ha crashato. E io che credevo che la necrofilia fosse reato. (NME)

-Testa di Crack si disintossica dalla lucidità con estremo impegno. Ah le care, vecchie abitudini. (The Sun)

-Lesbionic Spice, conosciuta ai più come Melanie C, presenta al mondo la sua piccola Scarlet. Continuo a coltivare la speranza che i figli delle Spice Girls formino un gruppo, tra una ventina d'anni. (People)

-Chi è lo stilista pazzo che ha messo insieme una pelliccia di Muppets? Dov'è la protezione pupazzi, quando serve? (Dlisted)

7 commenti:

byb ha detto...

i baby spice, ce li troveremo tra una dozzina di anni, venti sono troppi per aspettare.

e la pelliccia di muppets è una meraviglia del creato. vorrei vedere il modello del giorno con indosso quella. e solo quella.

Anonimo ha detto...

1) Ma questa è scema? Come si può NON pensare ad una squallida mossa pubblicitaria? Anzi, spero per lei che sia tutta pubblicità, altrimenti la prossima volta non me lo faccio venire il magone mentre guardo la sua foto in cui appare gonfia di botte.

2)Ahahaha come godo, però non credo sia così stupido e poi lo sanno tutti che lui tradisce la jolie solo con clooney

3)Ma che scusa banale è? però mi hai fatto morire ahahah

4)Sono convintissimo che quel Jackson apparso in conferenza pochi giorni fa, non fosse il vero lui, troppo in forma, troppo diverso; quasti han trovato un sosia eccezionale e gli fanno fare l'ultimo concerto in play

5)La odio, prima si riprende poi le basta un giorno per gettare la sua vita nel cesso, a questo punto spero che si tolga dalle palle in fretta

6)Sììì le RI-Spice Girls, però victoria una figlia femmina ancora non ce l'ha, giusto? Già le vedo le altre 4 a pregare DIO affinchè non nasca una piccola posh


7)Indosserei solo quella di miss piggy, kermit la rana mi è sempre stato sui coglioni

Sorella Jean Claude ha detto...

Lui figooo! Per il resto Rhianna è impazzita e Brad Pitt doveva pur scoparsi qualcuno in assenza della mistica Jolie, data probabilmente in un altro continente per lavoro.

s'è la vie!

byb ha detto...

ma che c'entra se la futura baby posh spice sia un maschietto invece di una femminuccia?
nel XIXsecolo ancora a fare queste discriminazioni???

byb ha detto...

* XXI secolo, pardon.

Anonimo ha detto...

ahaha sì, gender spice

Enrico* ha detto...

Bonus bonus bonus!!! :-D

Posta un commento

 
Design by Wordpress Theme | Bloggerized by Free Blogger Templates | JCPenney Coupons