venerdì 27 febbraio 2009

rihanna in messico dopo l'aggressione




Se vi stavate chiedendo dove fosse finita Rihanna, anna, anna dopo che il suo ragazzo con la testa di glande l'ha gonfiata come una zampogna, eccovi la risposta: è in Messico, ico, ico!
The Insider ha beccato la nostra Principessa di Barbados che si riprende all'ombra dei mariachi (lo so che i mariachi non sono alberi, ma parliamo di Messico. Devo nominare i mariachi almeno una volta).
Rihanna non mi sembra il ritratto della felicità. Del resto, ha tutti i motivi per essere incazzata come un furetto con la scabbia. Ecco un'altra cosa che la accomuna ai mustelidi, a parte le abilità canore!
Mi auguro che Rihanna abbia già provveduto a mandare un suo scagnozzo a rimuovere i testicoli a Chris Brown, ammesso che quel coglione ne abbia mai avuti. Nel frattempo, sono felice di vedere che il ciuffo, uffo, uffo della star è sempre in forma.
Rihanna nostra, torna presto!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

A guardarla nella seconda foto mi si stringe il cuore, essere picchiati dal proprio fidanzato, secondo me, deve essere una cosa schifosa, la persona che ami ti gonfia di botte... babba bia!!
Magari dopo tutto ciò il senso di colpa ce l'ha lei, chi lo sa...
Riprenditi rihanna e torna a farmi odiare le tue canzoni :)

Lotus_82 ha detto...

Ma è passato più di un giorno e non hai ancora postato niente??
Non è che Chris Brown ha picchiato anche te??

Anonimo ha detto...

è ritornata con Brown O_O
Tra poco il servizio al tg1 O_O
Tutta trovata pubblicitaria a sto punto

Posta un commento

 
Design by Wordpress Theme | Bloggerized by Free Blogger Templates | JCPenney Coupons