martedì 17 febbraio 2009

madonna sarà in new moon, il seguito di twilight


Ha un senso. Ha decisamente un senso. Secondo E! Entertainment, Madonnaccia farà parte del nefasto progetto New Moon, ovvero il seguito di quella puntata di CentoVetrine recitata male e girata peggio che risponde al nome di Twilight.
E' vero che Madonnaccia aveva promesso che per un po' non avrebbe più recitato. Del resto, è stato statisticamente provato che i film con Madge protagonista sono al quarto posto tra le cause di suicidio nel mondo. Immagino che
Glitter con Maialah Carey sia tra le prime tre.
Però, suvvia: qui si parla di vampiri e di vergini! Se non ci mettono Madonnaccia, allora chi?
La sua partecipazione darà una bella spinta al realismo di questa serie. Voglio dire, se dovessimo affidarci solo ai protagonisti, tanto varrebbe farlo recitare a delle scimmie con la dissenteria.
Oltre all'universo fantastico di riferimento, Madonnaccia e New Moon sono accomunati da Guy Oseary, manager dell'una e produttore esecutivo dell'altro. Sarebbe lui il Principe del Male dietro all'idea.
Vedremo se nel film Madonnaccia canterà una canzone, reciterà, o si limiterà a presentarsi sul set, scoparsi Robert Pattinson e succhiare il sangue alla povera Dakota Fanning, anche lei confermata nel cast.

2 commenti:

byb ha detto...

ha promesso di non recitare?
bè, nel seguito come nel primo capitolo non dovrebbe esserci nessuno che reciterà, quindi rispetterebbe la promessa fatta.

la SKIPPER! ha detto...

siamo sicuri che non sia proprio Madonnaccia la causa di tutta questa recessione nel mondo?

io personalmente la mano sul fuoco non ce la metterei proprio!!! no! no! no!

PS suggeriamo alla scrittrice di inserire nel prossimo libro un trol... così nella versione cinematografica possiamo far lavorare quella disoccupata della Panettieri. Sono sicuro che siamo tutti d'accordo!!!

Posta un commento

 
Design by Wordpress Theme | Bloggerized by Free Blogger Templates | JCPenney Coupons