
Come tutti sanno, masturbarsi conduce alla cecità, e soprattutto è peccato mortale agli occhi di Dio. E' per questo che preferisco farmi le seghe.
Credo quindi che comprerò una delle meravigliose t-shirt vendute dall'associazione americana Passion for Christ, molto vicina ai giovani e quasi cool, com'è possibile notare dal loro sito ufficiale.
La linea di magliette "ex" è una novità assoluta della quale vanno molto fieri: a cominciare da quella ex-homosexual, che in Italia andrebbe davvero fortissimo.
A fine post, un video dal sito del movimento. Una lesbica pazza, in evidente astinenza, cerca di convincere gli astanti di aver smesso di leccare la micia grazie a Gesù. E ama farlo sapere al mondo attraverso la sua t-shirt.





























15:42
popslut
Posted in: 











13 commenti:
Ho appena notato che non me ne potrei comprare nemmeno una di queste... come faccio?
Ci vorrebbero delle magliette con scritto ex-stitico/a oppure ex-puntoebasta
vorrei poter indossare la "ex-stitico"... >_<
sta palesemente pensando alla micia!
Hahahaha, sì sì, ex-sano di mente!!
Ragazzi salve, volevo dirvi che io ce l'ho fatta...Sono un ex gay... Forza cercate la forza dentro di voi e guarite.
@ anonimo
Povia, potresti anche firmarti!!! :D
quando finalmente uno si rende conto della stronzata e la brucia, ti mandano il pacco con una maglietta omaggio a sorpresa tra "ex-ipocrita", "ex-bugiardo", "ex-frustato", "ex-infelice"????
ma come guarito??
ma non è mica una malattia, ma come diamine si fa...
io vorrei la maglia ex-sfigata
hi hi hi
Ex-eterofoba!
ex cane di punkabbestia... per i nostri amici animali che hanno ritrovato la retta via...
P.S.: micia tutta la vita!
EX-PORACCIA!
ex-laureato...sarebbe una t-shirt bellissima visto che con la mia laurea oggi mi sto pulendo candidamente il culo.
william
Posta un commento