Poi dite che io non vi avevo avvisato: Barbie Sguattera, oltre a essere una donna di un certo spessore, è soprattutto una grandissima popstar. La prova definitiva? Lady GaGa, la divina Lady GaGa, ha scelto di fare la cover di un suo brano!
Proprio così: la meravigliosa GaGa ha ricantato Fashion di Barbie Sguattera, che a suo tempo ebbi modo di definire una delle canzoni più brutte della storia dell'umanità.
Mea culpa: semplicemente, Fashion era troppo avanti per la nostra epoca. E lo è ancora, se una troppo avanti come la Lady ha deciso di recuperarla.
La nuova versione di Fashion, che comunque reputo infinitamente peggiore rispetto all'originale cantato al citofono da Heidi, è inclusa nella colonna sonora del film I Love Shopping.
















15:39
popslut
Posted in: 











9 commenti:
naturalmente meglio gaga!
Pop guarda qui come dice "Puttan" :P
http://www.youtube.com/watch?v=jRzYEB9k6Nw&eurl=http://thepokerhaus.blogspot.com/
no, un attimo!
vuoi dire che barbie sguattera fa qualcos'altro nella vita oltre che a girare con teddy e il loro paparazzo di fiducia in cerca di set improbabili?
(e a girarsi al momento opportuno per lasciare ai due un po' d'intimità.)
Cazzo, ma tutto ciò che Lady Gaga tocca diventa oro!!!!
gaga rules!
io direi che la gaga è nel podio
Veramente "Fashion" l'ha scritta proprio Lady GaGa.. che poi l'abbia cantata AIDI MONTAG è un altro paio di maniche.. ;)
molto ma mooooooolto meglio se cantata da lady gaga
posso sapere quando usciràe se uscirà in Italia questa canzone ? . L ' ho scoperta pochi giorni fa ma è stupenda
comunque quella di Lady Gaga è molto meglio , anche se l ' originale non è male
Posta un commento