
Ora, voi ditemi se è normale che una povera ragazza onesta, già tanto impegnata a fingersi lesbica, debba anche preoccuparsi di che cosa si mette sotto al naso.
Questa immagine di Lindsay Lohan, pubblicata sul numero in edicola in USA di Star Magazine, è stata accolta con smisurato clamore dal pubblico americano: incontrovertibilmente, LiLoh ha un candido residuo di polvere bianca sulla narice sinistra.
E allora? Adesso non si può nemmeno più sniffare il delizioso odore dello zucchero a velo? Non capisco questa ossessione del pubblico di vedere drogati ovunque.
L'abitante abusiva di Lesbo presunta cocainomane, del resto, si sceglie delle amicizie che la scagionano incontrovertibilmente da qualsiasi accusa di avere a che fare con sostanze sballanti. Infatti, ultimamente è diventata molto intima con Lily Allen! Voglio dire, di peggio poteva fare solo un patto di sangue con Amy Winehouse.
Le due vorrebbero persino incidere un singolo insieme, a quanto rivela il magazine Spin.
Nel frattempo, molti amici di Lindsay si sono detti preoccupati dalla crescente magrezza della cantan... attric... vabbè, di Lindsay.
"Continua a ripetere che non vuole invecchiare", rivela a Star uno di loro. "Sostiene che vuole vivere al massimo e morire giovane come il suo mito, Marilyn Monroe".
Certo che ci sa fare, 'sto pusher.

















13:49
popslut
Posted in: 











4 commenti:
Nell'ultima foto c'ha due pesche incredibili... Chissà perché?
Pop ho letto che ritorno Melrose Plcae!!!!!!!!!!!!!!
@Luke
Sissì. Ho pubblicato anche un link alla lista dei personaggi, qualche Pills fa.
è SEME
Posta un commento