

Se l'America si è rivelata pronta per un presidente nero, figuriamoci se non può accettare una supereroina col culo gigante.
Beyonciona ha rivelato al Los Angeles Times che sta già discutendo con la Warner e la DC Comics per interpretare Wonder Woman al cinema. Il fatto è che la nostra diva ha deciso: farà questo film, e basta.
"Dopo aver interpretato ruoli emotivamente coinvolgenti, ci ho riflettuto e ho pensato: ok, devo fare la supereroina", ha dichiarato. "E che cosa c'è di meglio di Wonder Woman? Una Wonder Woman nera sarebbe una cosa davvero coraggiosa e d'impatto".
Brava! Già me la vedo a far tremare la Terra con una semplice shakerata di chiappe, o a fermare treni in corsa con la sola forza delle cosce.



























15:25
popslut
Posted in: 











1 commenti:
T'immagini lei a girare vorticosamente con quel culone?
XD
Posta un commento