karina cascella di uomini e donne: il vibratore incastrato e le frustate di troppo


Immaginate la scena: sto per andare a mangiare al giapponese con un gruppo di amici quando a un tratto, ancora prima di entrare, una di loro fa: "Ma avete saputo di Karina di Uomini & Donne? E' andata al pronto soccorso con un vibratore incastrato... dentro!". Naturalmente, ho subito voluto saperne di più e per i successivi venti minuti non si è parlato d'altro. E' uno di quei momenti in cui vorresti poter postare sul tuo blog anche in mezzo alla strada, perché sono notizie troppo belle per non essere condivise all'istante.
E così il discorso è velocemente scivolato sulle cose assurde che la gente si fa disincastrare al pronto soccorso. E allora via a chi la sparava più grossa, finché qualcuno a un tratto non ha esclamato:
"Sì, mio cugino lavora all'ospedale e una volta una tizia si è fatta togliere da dentro un cane!!!". Uno strano mix tra Elio e le Storie Tese e il peggior porno zoofilo, insomma.
Voglio rassicurarvi: il tono della conversazione ha toccato vette più alte nel corso della serata, ma la vicenda di Karina mi ha decisamente conquistato. E così ho scoperto,
qui, che effettivamente l'acidona amica della De Filippi s'è ritrovata in ospedale con il ragazzo Sasà Angelucci. Oltre a farsi togliere l'intruso da chissà dove, pare fosse anche ricoperta di segni di frusta sulla schiena.
Brava Karina! Devo dire che con quello che mi aspettavo da te, questa cosa mi ti fa rivalutare... ormai ai miei occhi sei pressoché un'educanda.

UPDATE: Continuano a rincorrersi sulla rete smentite varie sulla vicenda. Pare che Karina se ne stia felice e beata a Ibiza e che il tutto sia uno scherzo (geniale, permettetemi di dire) partito da una radio.
Secondo il mio modestissimo parere? Questa storia del vibratore è tutta vera. Oh, se è vera.